Ho letto qua e la ma non ho ben capito una cosa:
per chiudere il cassetto (quello sotto al piccolo portadocumenti nascosto per capirci) non c'è alcun modo vero? Sinceramente avere tutto quello spazio li e non poterlo chiudere è ridicolo. In più avendo l'Interscope non ho nemmeno il cassettino sotto al sedile![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Oltre al cassettino sotto il sedile (che con la Lounge mi è venuto utile 2 volte)trovo una scelta discutibile il non aver predisposto anche per l'Abarth le tasche nel retro dei sedili anteriori..quelle per me sono utilissime.In sostanza , non c'è un portaoggetti chiuso , non c'è il portaoggetti sotto il sedile e non ci sono le tasche dietro i sedili , risultato : mi trovo chiavi , telefono e via dicendo ammassati nel portabicchieri anteriore e alla prima curva mi schizza via qualcosa..
Esattamente!
Io per ora ho risolto così:
- telecomandi di casa nel bicchierino posacenere bloccato nello spazio anteriore destro (tanto non fumo ne tanto meno faccio fumare nella mia macchina)
- cellulare nel porta iPhone Fiat bloccato nello spazio anteriore sinistro con caricabatteria inserito nell'accendisigari
- portafogli nella tasca sulla portiera sinistra o in tasca (che è sempre meglio)
- documenti nel porta documenti nascosto
- ulteriori telecomandini o mazzo di chiavi nel cassettino "nascosto" sulla destra della leva del cambio
Oltre a queste cose qui, che sono le mie personali, non c'è spazio per lasciare altro a partire da un riparo per il navigatore che puntualmente mi porto via con me. Assurda sta cosa!
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Bè... effetivamente mancano un pò i "cassetti" nel 5ino! Io personalmente tutte le chiavi (casa, lavoro e casa dello zio) le ho nel cassettino seminascosto lato passeggiero. L'apricancello lo tengo nel portabibite, quindi a vista, ma credo lo metterò nel portacenere. I documenti avendoli chiusi in un portadocumenti un pò abbondante sono a vista nell'apertura cruscotto assieme al portamanuali e al telepass... Sinceramente sto pensando di provare a mettere i documenti nella tasca dietro al sedile... Il cassetto sotto al sedile non l'ho mai usato fino ad ora, ma credo che sarà utile per imboscarci qualche cosa...
io i documenti li tengo in una custodia con 2 strisce a "strappo" ( tipo quelle delle scarpe dei bambini ) pogiata sotto il sedile passeggero. Inoltre ho montato un bracciolo con un vano interno, molto comodo! i Cd nel bracciolo non centrano, ma non si pone il problema visto che ormai da mesi uso solo la penna usb![]()
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi