Io ho montato i firestone (leggi bridgestone) firehawk sz90 e mi sembra un altro mondo rispetto alle pirelli (che nn mi sono mai piaciute)
Io ho montato i firestone (leggi bridgestone) firehawk sz90 e mi sembra un altro mondo rispetto alle pirelli (che nn mi sono mai piaciute)
Ciao ragazzi qualcuno conosce i pneumatici Marangoni ?
Ho l'occasione di recuperare un treno di Marangoni Zeta Linea o Toyo Proxes T1-R .
Delle Toyo ne ho sentito parlare abbastanza bene ma le Marangoni non le conosco , qualcuno ha avuto modo di usarle (anche su altre macchine) ? Di queste mi piace molto il design del battistrada
marangoni_zeta_li.jpg
Comunque un treno o l'altro lo prendo perchè ha un prezzaccio poi se fa cag@re pazienza...le cambierò di nuovo![]()
le ha montate un amico e ha detto che nn sono un gran che punta su toyo
io ho avuto sulla a4 per un periodo queste gomme e devo dire che soprattutto sul bagnato sono eccezionali!
goodyeay eagle f1
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
io ho sempre montato sulla mia vecchia macchina una grande punto t-jet le bridgestone potenza re050a e tenevano da dio la macchina non si scollava da terra
Io ho appena montato le FEDERAL SS 595
205/40/ZR17 84W
devo dire che mi trovo abbastanza bene ... e non costano molto!!
Oggi ho montato le Toyo Proxes . Ovviamente il giudizio è sospeso per almeno un paio di giorni . A dire il vero alla prima rotonda mi sono imbarcato ma l'asfalto era ancora un pò viscidino...aspettiamo qualche gg .
ho ritirato la macchina e alla fine ho deciso di provare le Falken FK-452 205/40 ZR17 84Y XL BSW
vediamo come sono.. nella mia ex panda 100hp avevo le yoko s.drive e mi trovavo molto molto bene...
speriamo che queste oltre al prezzo eccellente abbiano anche un comportamento adeguato!