MEGA QUOTONE!!!
Infatti, per FABIETTO e JHONNY, posto un articolo trovato in rete, eccolo:
Per valutare come si comporta iTunes con la funzione random, gli amici di Cnet hanno utilizzato un Mac Mini con un’installazione “pulita” di Mac Os X (in modo tale che nessun brano fosse mai stato aggiunto al computer) e hanno acquistato un’iTunes Music Store card dalla Apple del valore di 170 dollari australiani. Poi, sempre dal Music Store, hanno scelto quattro artisti che rappresentassero Emi, Sony, Universal e Warner Music e per ognuno di essi hanno acquistato cinque brani. A questi sono stati aggiunti altri 20 brani dalla top-50 del mese di febbraio. Poi - ancora - hanno aggiunto mp3 rippati da cd (che, quindi, non avevano nei tag informazioni aggiuntive che potevano essere state aggiunte dal Music Store).
Così, dopo aver fatto partire la modalità random e aver generato 40 playlist, hanno scoperto, ad esempio, che tra l’artista più e quello meno rappresentato c’era una bella discrepanza e che, soprattutto, alcune case discografiche erano rappresentate più di altre. Ancora, i brani della top-50 venivano messi in rotazione molto più spesso degli altri, così come i brani acquistati su iTunes venivano fatti ascoltare molto più degli altri rippati da cd. Per non parlare di 4 brani rippati, che nelle 40 playlist generate non hanno mai visto la luce, mentre addirittura un brano scaricato dal Music Store è stato scelto 59 volte.
Quindi, come dicevo poco sopra, in una risposta a Fabietto: il RANDOM fa ciò che vuole, SEMPRE, non solo quello del BLUE & ME!!!
...Ecco sfrutto questo topic ormai fermo da qualche tempo riprendendo il discorso della chiave per aprire il tappo della benzina...Ma è veramente l'unico modo per aprirlo???Non si può evitare di aprire sempre togliendo e rimettendo la chiave dal quadro??Questa per me è una bella scocciatura!!!
(spero di non avere inopportunamente utilizzato una discussione relativa ad altro, ma cercando non ho trovato nulla sull'argomento)..
Illuminatemi forum!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
mi sono letto tutto il topic ... è stata bella la parte in cui cercavate di capire come si usa il sedile per far entrare le persone dietro... cmq una cosa nessuno ha scritto ... a me manca da morire il fatto che i vetri non si alzino automaticamente quando si chiude l'auto e la luce nel bagagliaglio come ha detto già qualcuno ... per il resto è ok per ora
Riprendendo da una mia discussione chiusa perchè gia' esistente questa:
le maniglie apertura porte sono in plastica argentata. A mio parere è altissimo il rischio di trovarle usurate senza colore entro un paio di anni. Forse era meglio lasciarle di plastica nera o altrimenti farle di metallo (soluzione comunque costosa, visto che le ha così la golf che costa nettamente di piu').
speriamo siano buone anche queste della fiat (sulla punto sporting ed HGT seconda serie, l'argentato della consolle veniva via che era un "piacere"...). Io sulla golf le ho di metallo. Non si rovinano, pero' sono bollenti d'estate.
1. GRAVE DIFETTO:tessuto di pessima qualita', si usura subito col normale utilizzo.
2. ci potevano mettere una vera maniglia per chiudere il bagagliaio!
3. appendi abiti inutilizzabili per la fessura microscopica
4. ci potevano mettere un cassettino sotto il sedile passeggero (sono proprio tirchi!) almeno per contenere il libretto di circolazione!
Intermittenza del tergicristallo non regolabile
Spazzole tergi si induriscono e fanno rumore
che i sedili siano un po' una caxxata lo dico anche io...possibile che sulla lounge non fossero in listino dei sedili stile pop???? la versioe piu' povera della macchina, ha sedili piu' belli e meno delicati della versione top!!! Ma che caz...
mai vista un'auto che non presenta la scelta di un tessuto scuro...qui di nero ci sono solo le cuciture e i poggiatesta...:boxe:
inoltre devo ancora vedere bene, ma se è come la panda, c'è la maniglia dell'apertura cofano in mezzo alle balle dove si mette il piede sinistro a riposo durante la guida...
1.2 lounge bianco gioioso, interni neri + fendi + ESP + Blu&Me Nav + cerchi sport + fascetta paracolpi laterale "500" + ruotino + antifurto + bulloni antifurto (scusate per gli ultimi tre, ma li ho pagati cari, quindi li cito).