Visualizza i risultati del sondaggio: Hai mai avuto il problema "Guasto Frizione "

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • ho riscontrato il problema in garanzia

10 7.58%
  • ho sostituito 1 volta in garanzia

15 11.36%
  • ho sostituito 2 volta in garanzia

6 4.55%
  • ho sostituito 3 volta in garanzia

3 2.27%
  • ho riscontrato il problema fuori garanzia

9 6.82%
  • ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"

12 9.09%
  • non ho mai riscontrato il problema

77 58.33%
+ Rispondi
Pagina 11 di 34
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 331

Discussione: Problema frizione - Sondaggio

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Esatto.... ognuno è libero di fare quello che vuole!
    Uno può fare a meno di gonfiare le gomme per paura che magari in garanzia si rompa il cerchio in lega....., ma che conta alla fine è il rapporto che si ha con la concessionaria!

Se vai li e fai il cog.ione presuntuoso, ovvio che si attaccano su qualsiasi cosa.
    E' il capo officina che alla fine fa le regole, vedi il caso Nicole!

cmq io ho dato il mio consiglio consapevole anche del limite invalicabile della garanzia, voi siete liberi di fare e dire quello che vole!

sappiate che Abarth non rimborsa la giornata persa se resti a piedi con la 5ina!!! (spero non capiti mai ad Agosto in ferie).

Altra cosa.... lo stack non è il campanello d'allarme per la frizione che si stà guastando (nessuno ancora lo ha dimostrato)!
    è solo un rumore o meglio un altro difetto, che porta alla sostituzione del blocco pedale!
    SIC 58

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti
    vi posto questa email mandatami dalla cara Nicole cosi potete rendervi conto anche voi dello scradatissimo comportamento a mio avvisso della nostra casa madre spero che vi sia utile:

Ciao Fabrizio!

Ti scrivo per aggiornarti la situazione della ns Fiat 500 Abarth.
    Come già detto in precedenza, l'esito dell'accertamento tecnico preventivo è stato a nostro favore. La Fiat è stata quindi condannata a risarcirci il danno subito.. La macchina è stata messa "apposto", ma prima di riutilizzarla, abbiamo fatto scrivere una lettera dal ns legale alla Fiat, nella quale chiedevamo per iscritto una dichiarazione di conformità e sicurezza della stessa. I periti della Fiat, invece di assicurarci la funzionalità e la sicurezza del veicolo, non ci hanno minimamente risposto e anzi, hanno citato in causa il CTU del Tribunale del nostro paese per false dichiarazioni. Il che è veramente ridicolo!!! Ora, chiaramente STUFI della situazione che ormai è diventata insostenibile (mia cognata, alla quale era stata regalata la macchina, per i mesi della gravidanza non ha avuto possibilità, in caso di emergenza, di utilizzare l'autovettura, e nemmno ora che la mia bella nipotina è nata, ne può usufruire).. abbiamo quindi deciso, come già accennavo in passato, di presentare un esposto alla procura, nel quale tu, insieme ad altre persone, siete stati citati come testi (come da vostra autorizzazione). Il nostro avvocato ci ha detto che non verrete tirati in causa, ma che forse c’è la possibilità, che il corpo dei carabinieri della vostra città, vi possa fare delle domande a testimonianza del fatto che voi avete avuto i nostri stessi problemi..semplicemente questo.. mi sembrava corretto informarvi al riguardo.
    Vi ringrazio ancora per il vostro sostegno!!!!
    Se avete dubbi o perplessità, scrivetemi pure senza problemi.

Nicole
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di Livanboxere

Con noi dal 05/10/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     Livanboxere non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Porca t**** che impiccio.....Speremo ben :-/
    Ultima modifica di Caco; 04/05/2010 a 18:02:29

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Angry

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vi posto questa email mandatami dalla cara Nicole cosi potete rendervi conto anche voi dello scradatissimo comportamento a mio avvisso della nostra casa madre spero che vi sia utile:.........
    Si ok, capisco il fatto sgraditissimo, ma ha noi cosa serve???
    Abbiamo capito che qui gatta ci cova, ma sei io vado con la macchina in panne in Abarth dopo aver chiamato il carro attrezzi loro.....
    gli dico: occhio che io sono amico di Nicole e vi cito in causa se non mi date una frizione nuova....
    loro: chi è sta Nicole....?????
    capite non abbiamo nessuna carta ufficiale d'accertamento, nessuna carta che dice che anche noi abbiamo ragione!
    Se chiamo la ABarth e dico "AD ALTA VOCE NICOLEEEE.....!!!!" loro cosa fanno iniziano a tremare!

Non credo, bisogna rendere pubblica la cosa!
    Altrimenti si salva Nicole, ma spendendo quanti €? per la causa e noi???? dobbiamo fare la stessa cosa!

Purtroppo il sondaggio è ancora piccolo servono molti + voti, almeno tutti quelli registrati!

Dopo allora con i documenti ufficiali di Nicole e con i dati del sondaggio si puo anche contattare costoro: http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml
    SIC 58

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj pm Visualizza il messaggio
    Si ok, capisco il fatto sgraditissimo, ma ha noi cosa serve???
    Abbiamo capito che qui gatta ci cova, ma sei io vado con la macchina in panne in Abarth dopo aver chiamato il carro attrezzi loro.....
    gli dico: occhio che io sono amico di Nicole e vi cito in causa se non mi date una frizione nuova....
    loro: chi è sta Nicole....?????
    capite non abbiamo nessuna carta ufficiale d'accertamento, nessuna carta che dice che anche noi abbiamo ragione!
    Se chiamo la ABarth e dico "AD ALTA VOCE NICOLEEEE.....!!!!" loro cosa fanno iniziano a tremare!

Non credo, bisogna rendere pubblica la cosa!
    Altrimenti si salva Nicole, ma spendendo quanti €? per la causa e noi???? dobbiamo fare la stessa cosa!

Purtroppo il sondaggio è ancora piccolo servono molti + voti, almeno tutti quelli registrati!

Dopo allora con i documenti ufficiali di Nicole e con i dati del sondaggio si puo anche contattare costoro: http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml
    infatti, l'ho postata perche pure io come l'ho letta ho detto " nn va qualcosa" e magari faceva accendere il campanello pure ad altri, anche se non serve a nulla ma solo a illuminare il comportamento che hanno...
    Speriamo poi che si risolva il caso di Nicole e come da mio invito posti anche eventuale dichiarazione.....ma sopratutto speriamo che tutti gli utenti registrati votino il sondaggio in maniera da avere un nostro resoconto....magari ci sono gia ma ci vorrebbe che tutti i forum di abarthisti (500) abbiano un loro sondaggio e magari anche gl'internazionali in maniera che si ha anche un'ottica del problema anche al di fuori di noi in maniera che in eventuali azioni si abbia una visione maggiore dei disguidi e non solo di magari 100 persone
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

si, giustissimissimo, ma non dimenticate che problemi ne hanno tutte le case automobilistiche!
    noi siamo qui tutti per un motivo preciso che è comune a tutti chi più chi meno purtroppo, mentre quelli che vivono vita felice con il 5ino non ci considerano per niente; poi un bel giorno taaaak giu tutto..... e la subito su google con le lacrime e un grosso ? sulla testa, ricerca su google: problema frizione 500 abarth, cosa esce.....? il nostro forum!
    e inizi a leggere tutti i messaggi dei post, arrivi alla fine leggi, voti, probabilmente anche questo, t'aspetti un vissero felice e contenti, invece siamo qua che aspettiamo non si sa bene cosa!

ok ho rotto le balle co ste paranoie!

cambiamo strada, domani aspetto la risposta della concessionaria di Vicenza (l'unica che dice di sapere qualcosa) e poi provo a contattare l'associazione consumatori di Belluno ( la più vicina a me) e dopo aver spiegato il problema chiedo consiglio, per me e di conseguenza anche per voi.
    Spero magari di ottenere un qualche cosa di scritto da scannerizzare e mostrare a tutti! ok!!!!

Abarthisti e su col morale!

Aspettavo anche una risposta da Viper, anzi se senti questa voce batti un colpo.... ma con buone notizie!
    SIC 58

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

...io sento un TAK quando cambio in maniera "sportiva" e la macchina non è ancora calda...però il pedale non mi sembra abbia problemi...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    ...io sento un TAK quando cambio in maniera "sportiva" e la macchina non è ancora calda...però il pedale non mi sembra abbia problemi...
    ma lo senti sul cambio o sulla frizione?
    SIC 58

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

ei ei ci stiamo fermando!

dai bisogna votare!!!!!!

SIC 58

L'avatar di mikytkd

Con noi dal 05/04/2010
    Provincia: Milano

Italy
     mikytkd non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non ho mai sentito questo TAK ma oggi ritirando la macchina x vari problemi il collaudatore mi ha detto che mi ha anche sostituito 2 bulloni della frizione....mah???sarà x evitare questo problema???

+ Rispondi
Pagina 11 di 34
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo