No comment..... ma veramente è totalmente fatto male il random lo "snidamento" delle cartelle... che nn fa fff ffwd.... che non resta in memoria l ultimo utilizzo (usb radio cd....parte sempre da usb se inserita...).... è fatto no male e con i piedi.... ma fatto da un team di micro_cefali.... altro che microsoft... se lo facevan i cinesi lo facevan meglio (avrebbero copiato un swf che funzionava.... no inventato uno che nn funziona...e che si utilizza come vuole lui.... chi comanda??? L uomo o la macchina??? Veramente ... pesssimo!.... sara che sulla honda sti problemi non esistono.... mah.... passando da una macchina ad un altra....la musica viaggia con me....idem mio fratello...lasua musica viaggia con lui.... metti e togli la chiavetta qua e la.... e di la va... di qua va come vuole lei.... per non parlare delle info dei testi sul display del quadro strumenti e non sulla radio.... veramente....e fatto malissimo (honda freehand ...no hands.... non ricordo.... eccezzionale 10+ intuitivo facile for easy people.... apple style.... fiat...microsoft....no comment...).... sto sistema è proprio pessimo.... ed è il sistema audio.... speriam che con il tempo non mi accorgo di altre mille cavolate.... bellissima macchina..... fuori.... dentro????... sperem....ahahahahha.... vabbe dai.... è presto per lamentarmi..... ma ...del sistema audio....posso.... fa ....non dico ma lo avete intuito usandolo....ahahahah
Ciao a tutti, una domanda sulle chiavetta usb. Dopo aver cambiato modello di chiavetta legge funziona tutto a dovere.
Tuttavia ho notato che spegnendo la radio e addirittura chiudendo la macchina, la lucina della chiavetta usb rimane illuminata. Temo quindi scarichi la batteria a lungo andare.
È corretto?
Conviene toglierla sempre prima di spegnere la macchina?
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi info a riguardo
Anche io ho un problema con la presa usb, sarebbe che quando inserisco la pennina usb sullo schermino dietro al volante mi escono i titoli delle canzoni ma il volume non va anche se lo alzo
A me invece riconosce le canzoni e sul cruscotto esce il titolo ma non si sente nulla anche se alzo il volume
Sinceramente non so come si faccia ad andare in play,comunque le canzoni sulla chiavetta scorrono ma non so dire se partono o no,nel caso non dovessero partire cosa dovrei fare?
A me funziona la porta usb ma quando metto la chiavetta riconosce le canzoni ma non va il volume
Ciao!
Come ti è già stato consigliato (visto che sei un nuovo utente) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore