beh allora sono stati anche veloci![]()
beh allora sono stati anche veloci![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
non riesco a capirci nulla però! xD tipo se voglio la 595 con i cerchi ss non posso bah! eppure nella foto li hanno....
anche io l'ho notato questo particolare, nella foto c'è e poi quando vai a sceglierli non ci sono .... boh
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sembra non siano disponibili quei cerchi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
però nel sito le foto fanno vedere che li ha
ho provato anche io e non me li fa mettere![]()
si nella versione elaborabile hanno sostituito il nero con l'azzurro leggenda e tra l'altro se guardi bene non ha nemmeno gli stemmi abarth sulle fiancate![]()
...ah...ma dove arriveremo mai....![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.