Guarda,posso solo dirti che un buon lava-auto attrezzato bene queste cose le fa tranquillamente e senza fare danni.
Guarda,posso solo dirti che un buon lava-auto attrezzato bene queste cose le fa tranquillamente e senza fare danni.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oggi ho provato Arexons Smacchia tessuti per auto. Quello spray uguale agli smacchiatori da ristorante che una volta seccatori lascia una polverina bianca che va tolta con una spazzola per vestiti. Le macchie lasciate dal torrone con cioccolata che erano li da circa un mese sono andate via in appena due spruzzi. Lo scorso weekend avevo provato con della trielina. Le macchie si erano sbiadite ma poi e' rimasto l'alone. Con lo smacchia tessuti sono andte via le macchie ed anche l'alone. Il costo della bomboletta comprata in un ipermercato e' stato appena di 8-9 euro.
Grazie per il consiglio... vedrò di acquistarlo anche io..
Grazie del consiglio.
Io dopo l'estate 2009 al mare ero disperato. Avevo macchie di gelato al cioccolato della mia bimba sui sedili dietro e aloni a causa della salita/discesa dall’auto con i costumi umidi su tutti i sedili. Acquistai la pasta detergente “Jemako” (non è facile da trovare, ci vuole un rappresentante, tipo stanhome tanto per intenderci) e con l’apposita spugnetta strofinai senza esagerare tutti i sedili. Tornarono nuovi, sparì tutto. Ora, a distanza di più di un anno, non ho macchie come la cioccolata ma aloni dovuti alla salita/discesa con la pioggia… Riproverò con lo stesso sistema (credo sia molto simile a quello con il vanish o con il marsiglia) e acquisterò comunque la bomboletta per eventuali macchie più dure.
Comunque sulla Lounge è un problema noioso e ricorrente.
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Mi state dicendo che se in una giornata di pioggia tempo che lascio l'ombrello in bagagliaio apro la porta e salgo in auto quelle gocce sui vestiti fanno l'alone sui sedili????aiuto.
![]()
dipende martina.. se abiti in aperta campagna o montagna, l'aria è più pulita magari ti succede nel lungo periodo.
Al contrario in città ecc la prima pioggia soprattutto è più "sporca" e quindi macchia di più..
purtroppo gli interni lounge si macchiano con l'acqua della pioggia
ragazzi aiuto sono disperato!
ieri la mia amata gattina mi ha fatto pipì sul sedile passeggero......come tolgo macchie e puzza?
c'è qualche prodotto particolare che posso usare?
Vi prego aiutatemi![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Prova con Arexon Rinnova Sedili... oltre che eliminare l'alone, elimina anche l'odore.
Provalo.