Bene ragazzi.. ora è il momento di votare! avete la scheda elettorale?
in questo sondaggio voteranno solo coloro che sono ordinanti o già proprietari della 500!
Purtroppo ho dovuto raggruppare i due blu e i due grigi.. (nn prendetevela con me!)
ordinata...bianco gioioso
ciao mi avete messa nel colore sbagliato. sono bianco gioioso....quando arriverà! Grazie
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
1.2 lounge. blu impeccabile. fasce paracolpi in tinta carrozzeria con scritta 500. a-bar cromato su cofano in onore della vecchia 500.
non vedo l'ora ke arriviiiiiii. l'ho ordinata il 23 novembre. mi hanno detto ke arriverà dopo 60 gg lavorativi.........speriamo bene.
che bello l'arancio gustoso!!
ma quando arriva quando arrivaaaaaaaa????
mi serve rosa per fare un regalo![]()
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
qualcuno arancio gustoso ha postato le foto?
a me non dispiaceva neppure di questo colore.
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...