+ Rispondi
Pagina 11 di 18
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 173

Discussione: 1.400 100cv decisamente asmatico

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Carissimo... dai, non mettiamola sull'estetica. Sinceramente fanno ridere i nostri dischi, 2 o 4 che siano... come fanno ridere tutti quelle delle auto piccole.
    Sono adeguati alle prestazioni, ma non sono assolutamente "estetici". Sono estetici quelli in carboceramica della Ferrari, con pinze gialle. Ahhhhhhhh, che brivido.
    Beh...anche questo è vero. Detto questo mi sarebbe piaciuto di più vedere due freni a dischi dietro (ma come ho già detto è una 500, non una ferrari...quindi credo che visto il tipo di macchina sono dettagli secondari).

scusate...si torna sul milan (1-1 finora, che sofferenza)

PS- Ci sono milanisti da queste parti??
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo che sono I numeri che contano. Almeno non per una macchina come la 500 visto che non è un auto che porti in pista. Secondo me quello che conta invece sono le sensazioni. A me la mjet ha dato la sensazione di essere piu piacevole da guidare e quindi l'ho scelta.

Lo so hai ragione i numeri nn contano poi cosi tanto....pero tu quelli hai postato.Cmq si effettivamente ste grandi differenze nn ci sono...diciamo che migliori prestazioni e un estetica piu accattivante fanno l impianto frenante della 1400 piu bello e performante a mio parere poi se uno vuol dire di no ho capito che su questo forum è inutile arrabbiarsi tanto se uno dice che il bianco bianco è bianco ci sta qualcuno pronto ad insistere che è nero...nn mi riferisco a te cmq ferrerista anzi hai giuste motivazioni per dire quello che dici e in parte sn d accordo con te.

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    o capito che su questo forum è inutile arrabbiarsi tanto se uno dice che il bianco bianco è bianco ci sta qualcuno pronto ad insistere che è nero...nn mi riferisco a te cmq ferrerista anzi hai giuste motivazioni per dire quello che dici e in parte sn d accordo con te.
    Per carità...non c'è nessun motivo per arrabbiarsi per un argomento del genere. Come ho già detto, le mie sono solo sensazioni e quindi opinioni personali.

Io sono felice di avere scelto la 1.3mjet e tu la 1.4...questo è quello che conta visto che cosi siamo tutti felici. Non credo che ci debbano essere vincitore ne vinti nella scelta del motore...perché io credo che siamo tutti vincitori se siamo contenti delle nostre scelte

Carlo
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Beh...anche questo è vero. Detto questo mi sarebbe piaciuto di più vedere due freni a dischi dietro (ma come ho già detto è una 500, non una ferrari...quindi credo che visto il tipo di macchina sono dettagli secondari).

scusate...si torna sul milan (1-1 finora, che sofferenza)

PS- Ci sono milanisti da queste parti??
    Ovvio.. anch'io avrei preferito 4 dischi. Ma per "tecnica", non xké fanno differenza estetica (secondo me).

Carissimo, sto soffrendo con te per il Milan.... Ah, tranquillo, Bronx si riferiva a me, non a te.

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esattamente sono d accordissimo con te carlo anche perche lo spirito di un forum dovrebbe essere quello di condividere informazioni ed esperienze poi ogniuno le scelte le fa in base a quello che ritiene piu giusto.Poi qualsiasi motorizzazione uno abbia scelto l importante è essere in cinquecento.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    Esattamente
    Rilassati amico!! Dopo giorni ancora incaxxato?? Una donna per sfogarti no eh? Fai una bel giro con il 5ino, beviti una birretta... ma fai qualcosa!
    Ti sto sulle palle, ignorami! E' quello che faccio io con te! Piantala un po' dai... ci sono cose più serie e interessanti su cui discutere.

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ovvio.. anch'io avrei preferito 4 dischi. Ma per "tecnica", non xké fanno differenza estetica (secondo me).
    Sono d'accordo (aiutano un po anche per estatica...ma veramente poco visto il tipo di macchina secondo me).

Carissimo, sto soffrendo con te per il Milan...

hehe...allora sono in buona compagnia

1-1...beh siamo praticamente qualificati visto la differenza reti...pero si poteva fare di meglio...

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

?????va beh...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

RAGAZZI cerchiamo di evitare scontri ....siamo qui x per la ns passione ovvero il 5ino...FIAT 500......pace e godiamoci la 500 ..per parafrasare le OLIMPIADI di Torino 2006

"THE PASSION LIVES HERE"

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    RAGAZZI cerchiamo di evitare scontri ....siamo qui x per la ns passione ovvero il 5ino...FIAT 500......pace e godiamoci la 500 ..per parafrasare le OLIMPIADI di Torino 2006

"THE PASSION LIVES HERE"
    Quoto assolutamente

+ Rispondi
Pagina 11 di 18
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo