quando ci tieni tanto ad una macchina... e te la portano via.. per fare traffico di stupefacenti..... come dice brian la senti "sverginata".
un consiglio: prendi l'abarth se puoi. ( E MONTAGLI IL SATELLITARE)![]()
quando ci tieni tanto ad una macchina... e te la portano via.. per fare traffico di stupefacenti..... come dice brian la senti "sverginata".
un consiglio: prendi l'abarth se puoi. ( E MONTAGLI IL SATELLITARE)![]()
chomoluzzo rifletti un secondo,
potrei benissimo fare una pulizia e relativa disinfezione di tutta la vettura ma,....
metti che torno in zona a torino e qualcuno che doveva ricevere una "consegna" e non l'ha mai ricevuta e vede la mia car... riapre la mia e se mette a cercā in tutta la carrozzeria?!?!
c'č sempre quel rischio...
meglio venderla e passare quel problema a qualcun'altro guarda...
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non č un c4zzo in contronfo a me!!!! "
si vendila assolutamente...concordo con te in pieno
Sarā che io non potrei permettermi di venderla e acquistarne un'altra ma io terrei comunque Serenella.![]()
Secondo č tutto relativo... per cose che ho sentito io....puō essere che se questo era un tizio conosciuto, e vedendo la legge italiana, magari qualche persona vicina a lui o lui direttamente uno scherzetto glielo fa....
Se avessi la possibilitā forse la darei dentro....ma in caso contrario MONTAGLI UN SATELLITAREEEEEEEEEEEEE!!
Io una notte ho ricevuto una chiamata dalla centrale dicendomi che avevano registrato un botto sulla macchina....io sono andata a controllare e c'era un gatto che ci dormiva sopra e che probabilmente era saltato sul tetto da un albero........fai te !!! almeno dormi sereno!