Calma, e sangue freddo, per trovare la soluzione o avere una minima idea bisogna leggere e cercare e informarsi senza pretendere di avere risposte celeri, soprattutto se si tratta di argomenti triti e ritriti...
Calma, e sangue freddo, per trovare la soluzione o avere una minima idea bisogna leggere e cercare e informarsi senza pretendere di avere risposte celeri, soprattutto se si tratta di argomenti triti e ritriti...
non puoi basarti su una foto.. devi vederli dal vivo.. i 6000k sono azzurri i 5000k bianchi con delle piccolissime sfumature azzurre!! ma non sono azzurri!! se vuoi il bianco puro vai di 4300k che è quello!! sicuramente non sono gialli te lo dico per esperienza perchè pure io ero indeciso come te prima di comprarli..
comunque non c'è sta gran differenza! te lo assicuro..uno vale l'altro, dipende anche che drl hai intenzione di abbinarci.. i 4300k producono piu lumen dei 5000k se ti interessa cioè illuminano poco di piu..
che video hai visto?? se prendi le piaa mirror sappi che con i 5000k stanno male..
e con i 4300k che drl ci stanno bene?
le hanno tutti perchè conoscono solo quelle e le simoni (che sono azzurre) ma ne esistono tante altre di lampadine x le drl.. io le ho avute le mirror white e ti dico che sono gialle a confronto dei 5000k.. in funzione diurna invece sono belle bianche!! per non parlare del costo esagerato.. devi valutare anche quello perchè massimo ti durano un anno o 2..
se vuoi i 5000k ti consiglio le nuove d-gear che tra tutte quelle che ho provato sono le migliori come prezzo e come abbinamento di colore agli xeno 5000k!