+ Rispondi
Pagina 11 di 22
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 214

Discussione: Commenti dopo Test Drive TwinAir 85cv

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quante menate ,i consumi si assestano dopo moltissimi Km ,sulla mia precedente auto sono diminuiti drasticamente dopo i 40.000 ,sull'abarth non ci guardo altrimenti avrei preso il diesel
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 02/01/2011
    Provincia: Lecce

Italy
     Millo_6 non è in linea

Predefinito

Ragazzi, sembra di sentire un lite di mocciosi all'uscita di scuola...E' evidente che il motore giusto va scelto in base alla tipologia di utilizzo della vettura..Chi utilizza l'auto per lavoro ( è il mio caso ) andando in giro per la città tutto il giorno, non sceglierà certamente il Twin Air..Io infatti mi sto orientando verso il 1.3 Mjet che con 95 cv offre, a mio giudizio, buone prestazioni ed ottimi consumi ( è il miglior turbodiesel di piccole dimensioni sulla piazza, non c'è storia )..Chi utilizza l'auto nel tempo libero per uscire con amici e morosa e non macina tanti km da aver bisogno di un diesel, può senza dubbio optare per questo motorino brioso ed evocativo, sicuramente molto divertente da guidare ( e penso a breve quanti bei kit di potenziamento usciranno...)

Per i consumi, sebbene più alti di quello dichiarato dalla casa, attendo di avere più info tra qualche migliaio di Km, per il momento l'unica critica da muovere a Fiat, secondo me, è per il prezzo di vendita assolutamente elevato...Marchionne dovrebbe spiegarci perchè in America la fanno pagare molto meno...Questo mi fa davvero incazzare...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Millo_6 Visualizza il messaggio
    Marchionne dovrebbe spiegarci perchè in America la fanno pagare molto meno...Questo mi fa davvero incazzare...
    E' semplice: i prezzi "americani" sono tasse escluse (tipo IVA) perché varia, in percentuale, di Stato in Stato. Per precisione dovresti paragonarlo al prezzo nostro sottraendoci il 20% di IVA, e più o meno siamo lì.

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Millo_6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sembra di sentire un lite di mocciosi all'uscita di scuola...E' evidente che il motore giusto va scelto in base alla tipologia di utilizzo della vettura..Chi utilizza l'auto per lavoro ( è il mio caso ) andando in giro per la città tutto il giorno, non sceglierà certamente il Twin Air..Io infatti mi sto orientando verso il 1.3 Mjet che con 95 cv offre, a mio giudizio, buone prestazioni ed ottimi consumi ( è il miglior turbodiesel di piccole dimensioni sulla piazza, non c'è storia )..Chi utilizza l'auto nel tempo libero per uscire con amici e morosa e non macina tanti km da aver bisogno di un diesel, può senza dubbio optare per questo motorino brioso ed evocativo, sicuramente molto divertente da guidare ( e penso a breve quanti bei kit di potenziamento usciranno...)

Per i consumi, sebbene più alti di quello dichiarato dalla casa, attendo di avere più info tra qualche migliaio di Km, per il momento l'unica critica da muovere a Fiat, secondo me, è per il prezzo di vendita assolutamente elevato...Marchionne dovrebbe spiegarci perchè in America la fanno pagare molto meno...Questo mi fa davvero incazzare...
    quoto in pieno
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

iniziato 2° pieno di carburante adesso il consumo medio si è attestato sui 14,9 km/l.....utilizzando l'eco drive mi ha calcolato un consumo medio di 14,2 km/l...tutti fatti in città.....sul 1° pieno
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ho fatto quasi 3000km.consuma sempre di meno,e va sempre di più!!!
    ultimi 300km fatti tutti in normal con piedino leggero-leggero: cdb 17.7 km/lt, circa meta' serbatoio.Velocita media 49km/h
    non male.
    saludo

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che bello, sono felice che i consumi vi siano assestati a livelli più accettabili.

Per quanto mi riguarda, io penso prendero il 1.4 100cv. Tuttavia continuerò a frequentare questa sezione del forum, in quanto -'ome ho ripetuto più volte- questo motore mi è sempre piaciuto (anche se non l'ho mai provato), e continuerò a seguirne la sua evoluzione.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

secondo me prima di acquistare il cinquino, dovresti provarle tutte e due, solo cosi potrai capire quale motorizzazione ti piace di più
    gasato dal 16/10/2012

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     nicozzz non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

io dovrei ritirarla domani poi vi saprò dire come va, quoto in pieno millo_6 .
    a leggere sembra i vari post su tutti i forum ( non solo su questo ) sembra che i possessori di 1,2 ce l'abbiano a morte con il twin air .
    io le mie idee e le mie considerazione me le sono fatte .. mi piacerebbe che ci fosse una riflessione su questa mia opinione .

non vedo l'ora lounge gialla con A-bar modanatura e specchi cromati cerchi del 16 " piu altre cosine ..

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

vai tranquillo....ritirala e poi divertiti a guidarla
    gasato dal 16/10/2012