Quante menate ,i consumi si assestano dopo moltissimi Km ,sulla mia precedente auto sono diminuiti drasticamente dopo i 40.000 ,sull'abarth non ci guardoaltrimenti avrei preso il diesel
Quante menate ,i consumi si assestano dopo moltissimi Km ,sulla mia precedente auto sono diminuiti drasticamente dopo i 40.000 ,sull'abarth non ci guardoaltrimenti avrei preso il diesel
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Ragazzi, sembra di sentire un lite di mocciosi all'uscita di scuola...E' evidente che il motore giusto va scelto in base alla tipologia di utilizzo della vettura..Chi utilizza l'auto per lavoro ( è il mio caso ) andando in giro per la città tutto il giorno, non sceglierà certamente il Twin Air..Io infatti mi sto orientando verso il 1.3 Mjet che con 95 cv offre, a mio giudizio, buone prestazioni ed ottimi consumi ( è il miglior turbodiesel di piccole dimensioni sulla piazza, non c'è storia )..Chi utilizza l'auto nel tempo libero per uscire con amici e morosa e non macina tanti km da aver bisogno di un diesel, può senza dubbio optare per questo motorino brioso ed evocativo, sicuramente molto divertente da guidare ( e penso a breve quanti bei kit di potenziamento usciranno...)
Per i consumi, sebbene più alti di quello dichiarato dalla casa, attendo di avere più info tra qualche migliaio di Km, per il momento l'unica critica da muovere a Fiat, secondo me, è per il prezzo di vendita assolutamente elevato...Marchionne dovrebbe spiegarci perchè in America la fanno pagare molto meno...Questo mi fa davvero incazzare...
iniziato 2° pieno di carburante adesso il consumo medio si è attestato sui 14,9 km/l.....utilizzando l'eco drive mi ha calcolato un consumo medio di 14,2 km/l...tutti fatti in città.....sul 1° pieno
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Ho fatto quasi 3000km.consuma sempre di meno,e va sempre di più!!!
ultimi 300km fatti tutti in normal con piedino leggero-leggero: cdb 17.7 km/lt, circa meta' serbatoio.Velocita media 49km/h
non male.
saludo
Che bello, sono felice che i consumi vi siano assestati a livelli più accettabili.
Per quanto mi riguarda, io penso prendero il 1.4 100cv. Tuttavia continuerò a frequentare questa sezione del forum, in quanto -'ome ho ripetuto più volte- questo motore mi è sempre piaciuto (anche se non l'ho mai provato), e continuerò a seguirne la sua evoluzione.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
secondo me prima di acquistare il cinquino, dovresti provarle tutte e due, solo cosi potrai capire quale motorizzazione ti piace di più
gasato dal 16/10/2012
io dovrei ritirarla domani poi vi saprò dire come va, quoto in pieno millo_6 .
a leggere sembra i vari post su tutti i forum ( non solo su questo ) sembra che i possessori di 1,2 ce l'abbiano a morte con il twin air .
io le mie idee e le mie considerazione me le sono fatte .. mi piacerebbe che ci fosse una riflessione su questa mia opinione .
non vedo l'ora lounge gialla con A-bar modanatura e specchi cromati cerchi del 16 " piu altre cosine ..
vai tranquillo....ritirala e poi divertiti a guidarla
gasato dal 16/10/2012