.....ciao a tutti, ecco le foto della mia 500 prima e dopo l'intervento di modifica: badge Italia, coppe vintage e modanature cromate anteriori e posteriori.
............Oggi
............Ieri
![]()
.....ciao a tutti, ecco le foto della mia 500 prima e dopo l'intervento di modifica: badge Italia, coppe vintage e modanature cromate anteriori e posteriori.
............Oggi
............Ieri
![]()
....e adesso il posteriore
![]()
Davvero un bel lavoro!!
Mi state faendo voglia di metterle anche alla mia quando arriverà!!
Ma le tue modanature sono quelle originali Fiat?
....io ho comperato solo accessori originali Fiat per il mio cinquino, compresa l'antennina che è un articolo del gruppo Fiat.
Se posso darti un consiglio, inserisci le modanature cromate nell'ordine dal concessionario per due buoni motivi:
1) costano sicuramente di meno (adesso credo che acquistate come ricambi vengano più di 180€)
2) per ogni problema risponde il concessionario. Per montare la modanatura posteriore si deve forare il paraurti (in corrispondenza al foro del gancio traino) e di deve sradicare la bandella nera. Non è un lavoro difficile, il paraurti è morbido. Inoltre le modanature si incollano al paraurti con il silicone nero per i parabrezza, che costa almeno altri 10€.
Mio marito ha comperato tutti gli articoli su ebay, risparmiando un bel po' di eurozzi (non ho però alcuna ricevuta fiscale!). Il venditore è stato corretto, perché una modanatura è stata danneggiata dai trasportatori ed è stata consegnata rotta!
secondo me clelia è uscita davvero benissimo!!!! metterei anche l'a-bar...
ciaooo![]()
Mirai
.veramente bella!!!! io ho una sport ed ho montato anch'io i baffeti cromati sull'anteriore e sul posteriore più modanatura sul cofano sta molto bene ma effettivamente una bella spesa!!!
1.2 sport bianco sticker nero scacchi, tettuccio apribile ESP kit cromo fascia paracolpi e tappetini logo
io non ho monato il kit cromo perchè i baffi anteriori e posteriori sul nero non mi piacciono... voglio però montare le calotte cromate.. qualcuno sa il prezzo?
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
sui 70 euro
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME