Io credo che venga fuori il finimondo se fanno marcia indietro...
cioè ci sarà una rivolta popolare se tutti quelli come me hanno sborsato 400€ e più per metterli e ora lo prendono in quel posto
Io credo che venga fuori il finimondo se fanno marcia indietro...
cioè ci sarà una rivolta popolare se tutti quelli come me hanno sborsato 400€ e più per metterli e ora lo prendono in quel posto
ahahahahahaahahahahahaha
iniziamo a preparare un'istanza di autotutela va...
voglio uno XANAX
guarda vedrai che alla fine, come dice il corriere, non si farà nulla. Io ritiro i primi di dicembre l'auto nuova, spero che gli montino gomme invernali..altrimenti me la rischio....78 euro sono sempre meno che un treno di gomme...
jean fai una cosa, vai a leggere le varie discussioni per le catene da neve....
vedrai che non sono solo 78€
io oggi avevo aperto una nuova discussione ma mi hanno fatto notare che già ne era stata aperta una...
Mi trovo di fronte a un grosso problema perchè al momento non posso permettermi di cambiare le gomme e l'abarth non è catenabile.
L'unica cosa che mi fa rabbia è che a fare ste leggi sono tutti buoni, ma perchè non omologare le calze da neve? Oltre a queste hanno anche brevettato un nuovo sistema che a mio avviso è un ottima trovata e sono le "cinture da neve" ovvero dei bracciali che si mettono sulla gomma che non creano sporgenze e possono essere montati anche su macchine assettate senza alcun tipo di problema perchè l'ingombro è limitatissimo:
Io mi domando, perchè non omologano questi nuovi brevetti?
Voglio ricordare che chi ha le gomme estive e le catene a bordo, queste vanno utilizzate solo su neve fresca e quando il manto è ben ricoperto altrimenti distruggete catene e macchina, lo stesso vale per i ragni, quindi in città se scendono 2 cm di neve montare le catene o i ragni è da veri rimbambiti