sky 4 ever![]()
sky 4 ever![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
PR EMILIA
[COLOR="magenta"]24 anni fa avevo un moroso con un golf gti con tettuccio apribile,tu che c eri sai bene che avere quella golf era il sogno di tutti i 18enni,la prima con conta km digitale tettuccio un sacco di cavalli assettata e soprattutto golf gti! eppure: costava una valanga di soldi ma il tettuccio[ ci si è bloccato aperto un sabato pomeriggio all inizio di un temporale estivo......... ed era una golfma a 18 chi se ne fregava di un pò di acqua in testa....bei tempi la cervicale era ancora una parola sconosciuta del mio vocabolario
/COLOR]
PR EMILIA
Skydome assolutamente, sulla mia l'ho aperto e chiuso centinaia di volte e mai un solo problema!
Grazie mille a tutti per i consigli...mi sa che mi avete convinto...vado di skydome!!!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma perchè cavolo non ammettete che il cinquino con il tetto in posizione spoiler è veramente FIGO!..il tetto fisso non si vede nemmeno...siate sinceri!Vi attaccate alle cavolate...la mia "vecchia" 500 mjt mi ha dato tanti problemini ma lo sky dome non l'ho mai toccato e io d'estate non lo chiudo mai,lo adoro...tant'è vero che camminavo a 190 Km/h (a tavoletta) e con la mia abarthina ho superato anche i 200!!!!!!!!
Ti consiglio di metterlo!!! Io mi sono pentito di non averlo messo sulla mia![]()