+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133

Discussione: Twinair in standby!!!

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

ma qui stiamo solo buttando parole al vento...io non giudico i due motori, ognuno sceglie quello che più gli aggrada....a chi piace il 1.2 comprerà quello, a me personalmente piace il twin.....e sinceramente voci nefaste non ne ho sentite.....poi che consumi di più o di meno del 1.2 ...frega niente.....io voglio un motorino che spinga....la coppia che ha in basso il twin non può averla di certo il 1.2......visto che io non devo andare a 200 km/h preferisco avere una 500 che si disimpegni bene nei tratti in salita e nei sorpassi....
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

Con noi dal 05/07/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     domenik non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

e quindi.... che devo sapere se la risposta lo data io, scrivendo sia qui che altri post che se compri il twin adesso a scotola chiusa lo compri per l'innovazione, per la tecnologia e per tutto il resto, e sai e lo sai che paghi in più per avere un motore di nuova concezione.
    se poi vuoi un motore collaudatissimo di 15 anni affidabbilissimo da 20 anni e vuoi delle prestazioni disarmanti tralascio i consumi che effetivamente dipendano dal piede, dal traffico e altro, compri l'ormai vecchio e obsoleto 1.2 a benzina super senza piombo.
    ma qui non si parlava delle prestazioni o quale motore è meglio. e pur ovvio che non esiste il motore in assoluto il migliore ma sicuramnte esiste una tipologia di motore adatta alle nostre esigenze economiche, sportive, previsioni di rivendere l' auto ecc ecc.
    p.s. dimenticavo di dire che in famiglia ho una fantastica panda con motore 1.2 a metano però, io cammino con mjt 105cv.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domenik Visualizza il messaggio
    se compri il twin adesso a scotola chiusa lo compri per l'innovazione, per la tecnologia e per tutto il resto, e sai e lo sai che paghi in più per avere un motore di nuova concezione.
    se poi vuoi un motore collaudatissimo di 15 anni affidabbilissimo da 20 anni e vuoi delle prestazioni disarmanti tralascio i consumi che effetivamente dipendano dal piede, dal traffico e altro, compri l'ormai vecchio e obsoleto 1.2 a benzina super senza piombo.

Quotone! di fatti ho comprato a scatola chiusissima il 1.3 95cv! E non me ne pento! Spero di provare presto il twin e di vedervi tutti a bordo delle vostre cinquine!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di StefanoVA

Con noi dal 02/12/2009
    Provincia: Varese

Italy
     StefanoVA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domenik Visualizza il messaggio
    salve a tutti, anche se non sono ancora un possessore di una 500 ma di un mjt 105cv vi seguo e vi scrivo già da qualche mese....
    per non uscire fuori tema, io ho annullato l'ordine della 500c 1.2 dualogic per prenotare e ordinare il twin dualogic.
    non vi racconto per annullare il contratto cosa ho dovuto fare, ma ho proseguito solo per il gusto della nuova tecnologia, per il gusto dell'innovazione senza neppur saper come fosse minimamente il twin come fossero i consumi ecc ( tutto questo ad inizio luglio), proprio per non ritrovarmi un motore stra collaudato ma stra vecchio, stra moscio e neanche parente ad nessun tipo di emozioni (in famiglia anche panda 1.2).
    il gusto della 500c per me è l'innovazione, la tecnologia le emozioni anche del sound o solo del sound, la voglia di scoprire qualcosa di nuovo!!!
    il 1.2 se non sbaglio è prossimo al pensionamento e tra qualche diremo "sei stato un grande" per l'appunto "sei stato" lascia spazio ai giovani.
    p.s. per la cronaca è dal mese di luglio che il concessionario ha 5000€ di caparra e non posso ordinare la 500c twinair dualogic, questa si che è rabbia.
    sui 5000 non commento, dovrebbero darti gli interessi.

per il resto sei un grande davvero.
    raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!

cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.

L'avatar di Dam

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Dam non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Io vorrei il twin aspirato da 65cv! Questo turbo non è paragonabile al 1200 e nemmeno lo sostituirà, non è un motore "entry level"
    Dam

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma tutto questo discorso del TWIN AIR comprato a scatola chiusa... Ragazzi c'è la GARANZIA per 3 / 5 anni. Se il motore ha dei diffetti progettuali (che io personalmente dubito fortemente) si verificano problemi nei primi anni. Poi è stato dichiarato dalla FIAT che i primi proprietari della twinair saranno seguiti attentamente dall'azienda. Basta queste ipotesi di complotto. MAMMA FIAT ISN'T BAD! :-)

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Ma tutto questo discorso del TWIN AIR comprato a scatola chiusa... Ragazzi c'è la GARANZIA per 3 / 5 anni. Se il motore ha dei diffetti progettuali (che io personalmente dubito fortemente) si verificano problemi nei primi anni. Poi è stato dichiarato dalla FIAT che i primi proprietari della twinair saranno seguiti attentamente dall'azienda. Basta queste ipotesi di complotto. MAMMA FIAT ISN'T BAD! :-)
    Quoto in toto!
    Mamma mia quante polemiche,complotti,sotterfugi etc etc...Non se ne può più!!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

senzadubbiosi

Predefinito twin air? cos'è?

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    penso che il motivo sia che la fiat ha riscontrato qualche difettuccio e vuole metterlo a posto...

e il 1.2isti sono sempre stati un po contro il twin-air, forse per invidia non lo so

fatto stà che qui fiat ci cova
    Mi permetto di risponderti essendo un 1.2ista soddisfatto (con tanto di gpl)
    Qualche settimana fa sono andato a provare il twin air e devo dire che c'e' poco da essere invidiosi, motore inesistente in basso, consumi lontani da quelli promessi e un rumore che non si capisce bene se è una presa per il c..o o lo hanno fatto apposta (il rivenditore mi ha detto che ci hanno messo un'anno per riprodurlo simile a quello della vecchia 500: non hanno proprio nulla da fare, ora lo so!)
    Quindi la notizia non mi sorprende, come vedi stoppano il motore air e mettono in produzione la 500 gpl (con motore 1.2).
    Meditate gente, meditate, qui fiat ci cova..

L'avatar di Fede

Con noi dal 05/12/2008

Italy
     Fede non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da senzadubbiosi Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa sono andato a provare il twin air e devo dire che c'e' poco da essere invidiosi, motore inesistente in basso, consumi lontani da quelli promessi e un rumore che non si capisce bene se è una presa per il c..o o lo hanno fatto apposta (il rivenditore mi ha detto che ci hanno messo un'anno per riprodurlo simile a quello della vecchia 500: non hanno proprio nulla da fare, ora lo so!)
    Quindi la notizia non mi sorprende, come vedi stoppano il motore air e mettono in produzione la 500 gpl (con motore 1.2).
    Chi ha detto che mettono in produzione la 500 GPL??

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da senzadubbiosi Visualizza il messaggio
    scusa ma se il twin è vuoto sotto mi sa che di motori bicilindrici non te ne intendi per niente.....poi visto che fra qualche giorno mi arriva ...fatti un giretto a Guarene , visto che sei di asti e vediamo se mi stai dietro nei tornanti che da alba portano a guarene....li facciamo tutti in terza marcia e vediamo se all'uscita delle curve mi stai attaccato al c.........
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo