Mi han fermato 2 volte, mai avuto problemi. Per la velocità di spostamento laterale... non faccio rally e non prendo nemmeno i miei tempi in pista, se coi distanziali vado dello 0,001% più lento non me ne accorgo e non mi interessa neanche, a me piace esteticamente così com'è e sono soddisfatto delle sue prestazioni.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
ma lo sai che come tutti noi comuni guidi un'auto stradale?? non dici affatto stupidate, sono tutte cose tecniche esatte ma che vanno applicate ad un'auto da corsa, in pista..sulla strada il solo manto stradale fa la differenza...ridimensionati, così fai solo la figura del "secchione" che vive solo di libri e tecnica...ragazzo vivi un pò la realtà che è meglio![]()
No so se è cambiato negli ultimi 10 minuti, ma vi do un indirizzo:
Abarth - Racing Trofeo Selenia
Via Plava, 80 - 10135 Torino
Direzione Tecnica
chiedetegli perché montano 10 mm per assale...e non 40. Loro sono sicuramente più secchioni... La polemica Roby è davvero artata, trovi sempre da ridire. Fammi il favore di andare a spiegare che sono degli idioti in Via Plava....Se non cambiano drammaticamente l'uso Racing, i distanziali (che usano più per spessore per via dei cerchi), mi spieghi quanto sono utili distanziali da 40 mm per assale a te che vai a fare la spesa? Se poi il discorso finisce sulla gradibilità estetica, ci sono in venduta maree di cose inutili se non pericolose. Ma darmi dell'idiota no.
Se poi siete cosi bravi tecnicamente ditemi a cosa serve la barra inferiore frontale. Visto che ne sapete di più degli Ingegneri Fiat...Pare che esista una serie di persone che ama polemizzare e poi
a) durante i raduni con prove e cronometrie non si fa viva e a Serial rimane sempre un dubbio come a me...
b) parla di gran botti di fiammate di prestazioni e poi le stesse macchine mica salgono sullo stesso banco a rulli di Mantova della SuperSprint
Sempre strane ste cose...(incluso il riprodurre rullate di "Pepito" fatte in Supersprint e "photoshopparle" e spacciarle per fatte da qualcunaltro)....
continuo mi fermo?
E' la settimana buona...mi han dato dell'idiota perché asserisco che non esiste il debimetro sul T-Jet...strano nemmeno Fiat lo cita in 32 pagine di documento tecnico del motore..
Ultima modifica di eparvier; 09/10/2011 a 19:42:40
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
che triste leggere cose del genere...trap ma ci perdi ancora tempo?
A parte che il post era del 30 agosto, quindi parecchio tempo fà, in ogni caso penso che certi personaggi per un po' staranno lontani e dovranno indirizzare le loro fregature ad altre marche.....in un loop senza fine
io prima di venderla.....direi che con quelli da 1.6 e giusta! con quelli da 2 cominciavo a tritare le testine e a sentire rumorini naturalmente davanti dietro van bene
Finalmente li ho presi (12.5 ant e 15 post) e li devo montare. Una volta montati è meglio rifare la geometria delle sospensioni (campanatura ecc) oppure avete lasciato tutto come prima?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
MOntati da una settimana, la macchina è più stabile oltre che più bella da vedere :-)!
Sottosterzo non è cambiato nulla.
Consigliatissimi!!!!!!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna