Cioè va bene?
Cioè va bene?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
viaggia eh??? nn pensavo che l'esseesse andasse così xò! :-)
beh l'esseesse è un bel compromesso va abbastanza e sei in completa affidabilita(io ho un esseesse).... xo provatene una con una bella mappa.... lui a speso 200 euro(ad esempio la mappa di sander) ed è gia tanto che gli riuscite a leggere la targa....
be indubbiamente andra di piu !! io ho trovato una centralina esseesse ma nn so se prenderla o no... perche la macchina e in garanzia ... se monto quella nn lo e piu... neanche se rimonto la stock perche cmq registra i km percorsi ... =( ... ke faccio ???!!!
si ma manca piu di un anno =(... e quella centralina e a un buon prezzo ... molto buono... ma so gia che se la prendo la monto... nn riesco a tenerla li ferma per piu di un anno !!! uffa che scatole sta garanzia che decade subito !!!
la garanzia non la perdi in quanto loro tecnicamente, quando ti presenti con la centralina stock, non possono determinare se tu abbia o meno sostituito la stessa. cosa che invece possono sgamare subito è una riscrittura della centralina, oppure la connessione di moduli aggiuntivi tramite i valori sballati causati dall'utilizzo degli stessi, memorizzati nella centralina.
ciao
certo hai ragione ma cm faccio a spiegarli la mancanza di tipo 10000 km nn segnati sulla centralina??? cosa gli dico che sono loro incompetenti ??? o gli rispondo bo cosa ne so io ... che farei anche eh...
X me nn lo vedono! Se hai su la centralina stock nn credo guardino quello... Cioè vedono che è stock senza alterazioni bon basta sec me! Cmq io l'ho messa e ho a casa l originale! Cmq Lore boss chi ha la centralina mappata che dici?