BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
già dato, quasi 20 anni fa.....
il mondo è bello perchè è vario.....(e ne ho girato e ne giro ancora parecchio).......
....viva tutte .......ma.......viva di più le nostrane!
buona giornata ragazzi!
ah dimenticavo....a me il diesel fa ca....are....
..se devo risparmiare sul serio vado a metano.....al diavolo le prestazioni (quelle cerchiamo di mantenerle a letto)
Ultima modifica di Albert-h; 01/10/2014 a 07:55:59
Non sono nemmeno d'accordo che il diesel faccia cagare anzi, io avevo la multijet e t'assicuro che male non mi trovavo, solo che ero schiavizzato dal DPF. ma preferisco l'erogazione del benzina, il suono del benzina e il caldo che esce dai bocchettoni in inverno del benzina!
ti auguro di percorrerne altrettanti, e sono sicuro li percorrerai, perchè quando un motore riesce bene o nasce sfortunato te ne accorgi subito. detto questo, un mio amico con una panda del 2006 1.2 a benzina ha percorso 270mila km facendo cambi d'olio quando gli veniva in mente di farli, manutenzione irregolare, in 8 anni ha fatto solo la distribuzione a 100mila e la frizione perchè la usava la madre (ho detto tutto) il motore gira ancora benissimo. sarà stato fortunato chissà, però i motori a benzina ormai sono molto più longevi di quelli passati. altrochè!
Ultima modifica di r0mualdo; 01/10/2014 a 12:21:24
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
[QUOTE=r0mualdo;1322962]Non sono nemmeno d'accordo che il diesel faccia cagare anzi, io avevo la multijet e t'assicuro che male non mi trovavo, solo che ero schiavizzato dal DPF. ma preferisco l'erogazione del benzina, il suono del benzina e il caldo che esce dai bocchettoni in inverno del benzina!
bè ma puoi tranquillamente non essere d'accordo....
è la mia personalissima e balorda idea, nulla più!![]()
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17