+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131

Discussione: Dare merda ad un BMW non ha prezzo.. e voi??

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

raga, è chiaro che in autostrada se ti confronti con macchine di cavalli e cilindrate superiori perdi, ma nei "tracciati" misti, extracittadini l'abarth è una macchina che può competere con tutte, anche perchè in questi casi dipende molto dal fegato dell'altro... io e un ferrari ci siamo divertiti in superstrada, ma è chiaro che nei rettilinii mi lasciava lì... poi appena c'erano curve o gallerie, io lo superavo e lui si incazzava eheh (io conoscevo la strada e la faccio 4 volte al giorno lui probabilmente era la prima volta eheh)

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non so quanto un 120i (benzina) possa star dietro ad un abarth in pista pero' eh...
    (non considero il 125 ne il 135, i V6 sono un'altra storia, ma si sa)

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biondo17 Visualizza il messaggio
    Occhio che ti confondi...
    Tutte le Serie 1 sono 4 cilindri tranne le 125/130/135 che sono 6 cilindri ma in linea (se ti sentono a Monaco che parli di V6 svengono) e per quanto riguarda le versioni a benzina sono tutte abbastanza fiacche (tranne le 125/130 ovvio). Discorso opposto per le diesel che oggettivamente , tranne le 116/118 , sono tutte dei proiettili

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mea culpa, la V non ci voleva, sono in linea grazie!

ti dirò che il 120d e' veramente tosto, il 123d ancora di piu.. Pero' il 120i mi ha sorpreso: spinge davvero tanto se lo tiri.. E in guida sportiva anche in pista e' un osso duro!

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vorrei vedere una bmw con una 500 monza romeo ferraris poi vediamo auahuahuah...solo le versioni M gli stanno avanti !!! trp semplice dargli merda cosi
    semplicemente sport

L'avatar di luke 87

Con noi dal 17/09/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     luke 87 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho visto un 130i Msport incazzoso e vi posso assicurare che è un mostro quella macchina, meglio della s3 (che odio tra l'altro)...io credo che una abarth possa competere nel misto solo con i 118/116 benzina o diesel e avere anche la meglio per via del peso e dell'assetto a favore del gioiellino italiano! ma contro 120i o d che sia, in poi..beh ragazzi hanno tutto dalla loro! credo che m****a la si riesca a dare nelle stradine di montagna con tornanti...li si probabilmente anche ad un 330d si riesce a stare incollati! in ogni caso w la abarth!
    Camilla http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic12863_5.gif

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biondo17 Visualizza il messaggio
    Non so quanto un 120i (benzina) possa star dietro ad un abarth in pista pero' eh...
    Sul dritto l'esseesse velocità massima a parte è più brillante, nel confronto con la 170cv:

http://www.fastestlaps.com/compariso...20i_170ps.html

Con la 150 non c'è storia:

http://www.fastestlaps.com/compariso...0_essesse.html
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

C'è da dire che comunque i cinquecentisti hanno complessi per quanto riguarda i sorpassi in autostrada, l'altra volta m'è capitato di sorpassare una 500 nera come la mia con a bordo due "ragazze" che subito hanno guardato la macchina che le superava, poco dopo esser rientrato nella corsia normale me le vedo risfrecciare con la macchina praticamente lanciata alla massima velocità in sorpasso con la bava alla bocca.

Non sono il tipo che cerca la competizione nonostante mi ritrovi ogni giorno sul raccordo con gente che la patente l'ha presa veramente per sbaglio e ammetto che ogni tanto il piacere di scalare e togliermi dalla vista qualche coglion* della serie "SLK a 120 orari con finestrino spalancato e braccio dritto praticamente abbandonato completamente fuori, il tutto accompagnato da occhiali Carrera appoggiati sulla punta del caso e capello gellato con Dot4" me lo faccio passare ma ogni giorno se ne vedono veramente di tutti i colori.

Per quanto riguarda i confronti tra motori diversi devo confessare di aver perso più di una volta contro una Y, e non parlo dell'ultimo modello ma del primo (quello di 15/16 anni fa), in possesso di un mio amico all'università e guidata veramente da folli (considerando ciò che quell'auto permette), finchè la strada è pulita tra le due non c'è paragone ma, vuoi perchè nel traffico si lancia tranquillamente tra due macchine in curva rischiando di schiantarsi su una di esse (e un paio di volte c'è mancato veramente poco), vuoi perchè essendo del posto conosce la strada molto meglio di me ed è capitato che si inserisse in una strada in controsenso per rispuntare poco più avanti alla mia macchina (non parlo di autostrade ma zone cittadine), vuoi perchè un minimo di autoconservazione tra macchina "nuova" e giovane età m'è ancora rimasta, fattò sta che nonostante tutto spesso capita che lui riesca a passarmi, spesso di fantasia non potendosi permettere di farlo di potenza ma intanto lo fa e non non posso dare la colpa a me stesso perchè per quanto la strada permette già si esagera :P.
    Non mi reputo un pilota, se c'è da prendere una rotonda/curva più veloce la prendo tranquillamente nonostante il **** vada per i fatti suoi, se c'è da tirare qualche marcia la tiro e qualche sorpasso azzardato me lo concedo pure ma credo che per essere "piloti" ci voglia molto di più, in primis il vedere la macchina come un semplice mezzo perchè se cominci ad importartene sicuramente non andrai da nessuna parte.

Per quanto riguarda il discorso MACCHINONE=CORRERE, è una stronzata, allora se mi compro un X6 ci devo andare per forza a fare le scalate nelle foreste?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Al di là di tutto secondo me l'unico confronto che si può fare è leggersi qualche articolo e vedere i tempi sul giro fatti dai collaudatori del caso, tutto qui. Il resto è malcostume e spacconeria.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    C'è da dire che comunque i cinquecentisti hanno complessi per quanto riguarda i sorpassi in autostrada, l'altra volta m'è capitato di sorpassare una 500 nera come la mia con a bordo due "ragazze" che subito hanno guardato la macchina che le superava, poco dopo esser rientrato nella corsia normale me le vedo risfrecciare con la macchina praticamente lanciata alla massima velocità in sorpasso con la bava alla bocca.

Non sono il tipo che cerca la competizione nonostante mi ritrovi ogni giorno sul raccordo con gente che la patente l'ha presa veramente per sbaglio e ammetto che ogni tanto il piacere di scalare e togliermi dalla vista qualche coglion* della serie "SLK a 120 orari con finestrino spalancato e braccio dritto praticamente abbandonato completamente fuori, il tutto accompagnato da occhiali Carrera appoggiati sulla punta del caso e capello gellato con Dot4" me lo faccio passare ma ogni giorno se ne vedono veramente di tutti i colori.

Per quanto riguarda i confronti tra motori diversi devo confessare di aver perso più di una volta contro una Y, e non parlo dell'ultimo modello ma del primo (quello di 15/16 anni fa), in possesso di un mio amico all'università e guidata veramente da folli (considerando ciò che quell'auto permette), finchè la strada è pulita tra le due non c'è paragone ma, vuoi perchè nel traffico si lancia tranquillamente tra due macchine in curva rischiando di schiantarsi su una di esse (e un paio di volte c'è mancato veramente poco), vuoi perchè essendo del posto conosce la strada molto meglio di me ed è capitato che si inserisse in una strada in controsenso per rispuntare poco più avanti alla mia macchina (non parlo di autostrade ma zone cittadine), vuoi perchè un minimo di autoconservazione tra macchina "nuova" e giovane età m'è ancora rimasta, fattò sta che nonostante tutto spesso capita che lui riesca a passarmi, spesso di fantasia non potendosi permettere di farlo di potenza ma intanto lo fa e non non posso dare la colpa a me stesso perchè per quanto la strada permette già si esagera :P.
    Non mi reputo un pilota, se c'è da prendere una rotonda/curva più veloce la prendo tranquillamente nonostante il **** vada per i fatti suoi, se c'è da tirare qualche marcia la tiro e qualche sorpasso azzardato me lo concedo pure ma credo che per essere "piloti" ci voglia molto di più, in primis il vedere la macchina come un semplice mezzo perchè se cominci ad importartene sicuramente non andrai da nessuna parte.

Per quanto riguarda il discorso MACCHINONE=CORRERE, è una stronzata, allora se mi compro un X6 ci devo andare per forza a fare le scalate nelle foreste?

Con quel cesso di BMW mi sa che non riesci a fare neanche la rampa di casa se è appena appena in pendenza...e non lo dico io..lo dicono questi signori qui..che mi hanno detto che qualcosina di macchine ne capiscono:

>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo