Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
Entrare in città non è conveniente perchè esco ed entro al lavoro proprio nelle ore di punta (un delirio col traffico...consumi tripli per fare anche solo 3km!). Lungo la strada che faccio non ci sono distributori Tamoil (tangenziale...), e in valle di Susa devi andare o a Susa o a Casellette, distanti e nettamente fuori percorso! Credimi non ne vale la pena farla tutte le settimane! Non importa, la proverò ma poi se non mi aprono un ditributore più comodo non mi conviene...
ah ma io pensavo abitassi a torino... per quello ti avrei potuto aiutare... cmq provala se il pieno ti dura parecchio per una volta che lo devi fare puoi fare un piccolo allungo di traiettoria