
Originariamente inviata da
Nik079
Entrare in città non è conveniente perchè esco ed entro al lavoro proprio nelle ore di punta (un delirio col traffico...consumi tripli per fare anche solo 3km!). Lungo la strada che faccio non ci sono distributori Tamoil (tangenziale...), e in valle di Susa devi andare o a Susa o a Casellette, distanti e nettamente fuori percorso! Credimi non ne vale la pena farla tutte le settimane! Non importa, la proverò ma poi se non mi aprono un ditributore più comodo non mi conviene...