non odiatemi ma la mia è salva :p
non odiatemi ma la mia è salva :p
In racing we trust!!
![]()
lunedì prima di aprire , la porto alla fiat speriamo in bene...
e adesso...sentite questa! Ieri sera parlavo con alcuni amici venditori fiat in Spazio: hanno un sacco di 500 immatricolate questa settimana che non possono consegnare a causa dei famosi tubicini di cui sopra.... il problema è che sembra che tutti i ricambi per tutte quelle auto non arriveranno prima del 12 gennaio!!!! quindi questi clienti hanno la macchina immatricolata nel 2007 ma non l'avranno fisicamente sotto il sederino fino al 2008!!! DA PAVUUURAAA!!!!!!!!![]()
1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !
dai numeri di telaio la mia rientra ma non ho ancora ricevuto la lettera ne telefonata, che dite mi conviene passare dal concessionario domattina
Aggiornamento della mia situazione: macchina controllata e nessun lavoro da fare. Da paura!
Ritorno alla fase IMMATRICOLAZIONE.
allora ritirata oggi, i miei tubi freno sono ok...ma il mecca mi ha riempito di domande sulle molle e lo xeno......sono il primo 500 tuner della zona....![]()
Domani arrivano i miei tubicini e li cambiero tutti e 4 ...che **** eh..![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Lavoretto già fatto questa mattina...Si sono tenuti l'auto un'ora e mezza...Ormai è andata.