i ho fatto due mappe sa serial..sia la "classica" che la s2p..e mi trovo esageratamente bene!!!
prima mi aveva mappato un'altra persona esterna al forum e non mi ha soddisfatto del tutto..quindi in tutta libertà consiglio serial a tutti
i ho fatto due mappe sa serial..sia la "classica" che la s2p..e mi trovo esageratamente bene!!!
prima mi aveva mappato un'altra persona esterna al forum e non mi ha soddisfatto del tutto..quindi in tutta libertà consiglio serial a tutti
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
io di esperienza di preparatori con la "p" maiuscola ne ho siccome ho una squderia di 7 auto da corsa che fanno l'italiano e non ho portato la mia 500ina dal mio preparatore perchè volevo una cosa soft per il passeggio però devo dire che ho trovato in sandro e il suo collaboratore gianluca delle persone appassionate e per quello che concerne la 500ina competenti. lì consiglio vivamente
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
io presto fare la stage2plus poi vi diro cm mi ci trovo.. per ora sn mappato by biesseracing...vedro se con i sensori sti 10 cv in piu se si sentono
poi per la turba nada problem perche passero a gto
..ma li piu avanti !!!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
ho telefonato in abarth e ho chiesto come mai il loro kit si chiama SS
come? mi hanno risposto - non lo sa? E' perché la mappa la fcciamo fare a Sander & Serial!!!
e cosi' vissero tutti felici e contenti...
![]()
Si lo so, costa un botto ma in cambio ti mette a posto in termini di diritti e doveri.
Un po’ meno a posto in termini di prestazioni, rispetto ad altre opzioni, questo è vero.
Pertanto è una questione di scelta, in cui ciascuno valuta i suoi pro e i suoi contro.
L’unico soggetto che potrebbe sciogliere questo nodo gordiano fra potenza e legalità è la mamma.
Tirino fuori in abarth una 500 o qualcosa del genere da 30 e passa k (discorso a parte per la TF, che è una vetrina oscena) e solo allora potremo vedere ragionevolmente come resta con la mini, e qui mi riaggancio all'altro 3d abarth vs mini.
Dire che con soli 5k le stai davanti o a fianco (e che hai comunque speso sempre meno che per una mini) sarà pur vero, ma è di magra consolazione se pensi che tu giri illegale, la mini no. E non potrai mai divertirti a fare a sportellate perché in caso d’incidente, indipendentemente dalla colpa, avrai SEMPRE torto tu.
Personalmente non vorrei dover pagare a vita per un pugno di cavalli in più.
ale ss
Capisco quando dici che è una magra consolazione però è realtà...in ogni caso anche parlando di macchine originali il discorso monetario ha sempre il suo perchè...Ok per onestà la cooper S va di più della 500 SS (ma è un 1.6 da 170cv se non sbaglio quindi è normale) ma non è che la differenza sia abissale...non stiamo parlando della differenza che c'è tra una 500 1.2 69 cv e un'Abarth che è abissale....quindi per una differenza cosi piccola (ripeto che a me delle finiture interne frega ben poco) non è giustificata la differenza di prezzo...
In ogni caso questo argomento è meglio continuarlo nella discussioni che dicevi![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale