Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Io con 20 euro ce li faccio eccome 500 km...Mi faccio Grosseto-Forlì andata e ritorno..circa 585 km...e mi basta aggiungerci 10 euro...E quando ero a benzina me ne chiedeva 40-50 €...fai i tuoi conti...
Consumo di benzina?? La sprechi solo per accendere l'auto!!! 10 euro in 20 gg...
Ho guidato il diesel per 2 mesi, da quando ho venduto la mia vecchia auto (a gas) all'arrivo della piccola 500...mi stavo impoverendo...
Per chi fa tanti km è uno spettacolo...
Filippo
![]()
Ragazzi un consiglio l utente xxx è qui solo per dare fastidio magari è un tipo di qualche altro fourm nn rispondete alle sue illazioni tranquilli potete anche vederlo su altre su uscite su questo forum se uno nn lo considera diventa pari al nulla.
Per tornare in discussione a quanto pare spesso quattroruote fa articoli sul gpl e su quanto le auto con tali trasformazioni siano convenieti.
Ciao Mr.Pot!!
Soprattutto...io ho sempre avuto auto a gas...mai avuto problemi di targhe pari, dispari, blocco del traffico, posso andare in centro quando voglio e soprattutto con un pieno se giri solo in città ti dimentichi quasi del benzinaio...ehehehe...A parte gli scherzi...considera che io metto 30 euro a settimana e faccio 1200 km a settimana...un pò in città e un pò in autostrada...Io te lo consiglio vivamente...Poi ovviamente fai tutte le tua valutazioni anche per vedere se lo ammortizzi come prezzi, io facendo tutta quella strada nel giro di un annetto o due me lo sono ripagato abbondantemente...Considera anche che, non per gufare, ma il prezzo della benzina ultimamente non sta mai scendendo ma sempre salendo e io con tutti quei km non avrei retto...ehehehe...
GIURO che appena riesco posto le foto dell'impianto e della mia piccolina provocatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, vorrei mettere anche io l'impianto, mi dite i procedimenti da fare?anche con gli incentivi statali?quanto ti danno?e te li danno prima o dopo aver messo l'impianto?
Ciao!
Io ho messo l'impianto nella piccolina quindi riesco a dirti che procedimenti ho fatto io...Ho chiamato la concessionaria fiat dove ho acquistato l'auto chiedendo quale fosse l'officina autorizzata che non mi facesse cadere la garanzia. Una volta indicata l'officina ho chiamato per prendere appuntamento, loro ti chiedono tutti i documenti di identità e dell'auto (libretto) e ti prenotano per l'incentivo (io l'ho fatto a gennaio e ho preso 450 euro di sconto, ora non so quanto sia). Una volta ricevuta risposta per l'incentivo ti contattano per prendere appuntamento per installarlo. Io ho lasciato l'auto due gg in officina che sono quelli che servono per l'installazione e la prova del mezzo. dopo due gg sono andata a riprenderla e avevano messo il bombolone sotto il baule (al posto della ruota di scorta) e il rilevatore del livello del gas di fianco al cambio (della grandezza di una moneta da un euro). Ultima cosa ti danno un altro appuntamento in cui perdi 5 minuti per il collaudo; l'ingegnere la guarda e dice che è tutto ok!!
quindi gli incentivi te li danno prima..a me hanno scontato i 450 euro dal totale e in tutto ho speso 1200 euro perche mi son fatta aggiungere come optional anche il "COSO" per fare gas dal benzinaio più lungo di quello normale per non farlo sbattere nella carrozzeria...Ma consiglio prima di farti fare un preventivo perche a me avevano detto che con 1000 euro lo montavo...
CIAOOOO!!!chiedi pure se hai altre curiosità...
grazie walla.....credo sia una gran cosa....non posso continuare a fare 8 litri per 100 km.....col 1.2 poi!!! Lo prendo davvero in considerazione e mi farò fare dei preventivi.....c'è che io faccio circa 200 km a settimana...ma credo che cmq in un paio di anni ammortizzi il tutto....ciao ciao
Filippo
![]()