Discussione chiusa
Pagina 11 di 74
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

oddio chiariamoci,intendo che non mi piace snaturare la natura dell'abarth, sì macchina sportiva ma non estrema come le supersportive, quindi un sound troppo cupo e forte a parer mio non le si addice
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    eh qualche rischio lo devi correre cmq...l'importante avere una condotta prudente...e non tirare le marcie in paese..dove la gente sente e poi parla...........in questo modo sareti cmq perseguibile anche con la macchina di serie..
    e a sto punto che l'installo a fare se non posso sbizzarrirmi a piacimento ? Ecco perchè sono per una via di mezzo utilizzabile in tutte le situazioni ma in tiutta tranquillità..
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    La soluzione intermedia che mi proponi è omologata? Ho visto che il centrale è gia basso rispetto alla macchina, non è che col centrale silenziato si rischia di toccare magari qualche dosso o rallentatore che qui in Veneto spuntano come i funghi? In previsione di sostituire la turbina e rimappare, qual'è la soluzione migliore fra 200 celle, centrale silenziato, finale diretto e 200 celle, centrale originale diretto e finale originale? Parlo di resa e funzionalità NON di sound.
    Il centrale silenziato e finale libero non è omologato perchè la macchina nasce senza tra l'altro!
    Secondo me è un giusto compromesso ma ce ne sono tante altre di soluzioni come quella che ha detto Roby!
    Il terminale con la miglior resa è sicuramente il monouscita... Per cui io farei downpipe con kat 200cc + centrale libero e finale monouscita che è decisamente efficiente ;-)

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

hai perfettamente ragione........infatti in questi gg dovrei montare lo scarico con vavola!!..........in paese con un silenziatore....fuori e in pista con diretto senza niente....con comando elettronico o automatico

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ieri ho installato anch'io il 200 celle di scara!! Per ora ho lo scarico stock in attesa dell'akrapovic che ho ordinato. Ho fatto solo una trentina di chilometri e sinceramente non ho trovato tutta quella differenza che mi aspettavo leggendo i vari commenti nel forum. Che sia un problema di adattamento della centralina, che magari ha bisogno di un po di chilometri per "capire" la differenza? Poi ho notato che la pressione del turbo ora picca al massimo a 1,2 abbondanti e prima arrivava anche a 1,4 (ho kit ss), è normale tutto ciò?

L'avatar di Clark

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Clark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

come sound cosa mi dici a riguardo?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clark Visualizza il messaggio
    come sound cosa mi dici a riguardo?
    Sinceramente dai commenti letti nel forum, mi aspettavo qualcosa in più avendo ancora lo scarico stock. Più del sound mi preoccupa la pressione del turbo scesa un bel po, ma spero sia solo un questione di adattamento centralina.

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato anch'io il 200 celle di scara!! Per ora ho lo scarico stock in attesa dell'akrapovic che ho ordinato. Ho fatto solo una trentina di chilometri e sinceramente non ho trovato tutta quella differenza che mi aspettavo leggendo i vari commenti nel forum. Che sia un problema di adattamento della centralina, che magari ha bisogno di un po di chilometri per "capire" la differenza? Poi ho notato che la pressione del turbo ora picca al massimo a 1,2 abbondanti e prima arrivava anche a 1,4 (ho kit ss), è normale tutto ciò?
    Abbiamo scritto in tanti che 200 celle + terminale stock non sono una coppia vincente, poichè il terminale di serie è stato creato e adattato per lavorare al meglio col kat di serie dell'auto. Vedrai che con l'Akrapovic sentirai la differenza anche di sound.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Abbiamo scritto in tanti che 200 celle + terminale stock non sono una coppia vincente, poichè il terminale di serie è stato creato e adattato per lavorare al meglio col kat di serie dell'auto. Vedrai che con l'Akrapovic sentirai la differenza anche di sound.
    Non sono molto d'accordo su questo, visto che in tanti hanno detto l'esatto contrario vedi serialtuning che con la mappa+ 1548 + iniettori maggiorati ha lasciato centrale e finale stock raggiungendo i 200cv, se fosse così controproducente non penso l'avesso fatto. Con questo non è che mi aspettavo 10 cv in più e un sound da scarico diretto, ma almeno minimo miglioramento.

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Catrox quello e stato fatto perché il proprietario del veicolo voleva tenere il centrale ed il finale stock... Lo scarico maggiorato fa... E anche tanto! Io ho tutta la linea milltek da 63,5mm e a parità di componenti, tranne lo scarico, sul banco prova la differenza e di 8-10cv, cmq anch'io quando a suo tempo avevo il kat scara 200 celle non ho sentito netti miglioramenti... Anzi molto ma molto pochi tranne ovviamente il sound!