oddio chiariamoci,intendo che non mi piace snaturare la natura dell'abarth, sì macchina sportiva ma non estrema come le supersportive, quindi un sound troppo cupo e forte a parer mio non le si addice
oddio chiariamoci,intendo che non mi piace snaturare la natura dell'abarth, sì macchina sportiva ma non estrema come le supersportive, quindi un sound troppo cupo e forte a parer mio non le si addice
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Il centrale silenziato e finale libero non è omologato perchè la macchina nasce senza tra l'altro!
Secondo me è un giusto compromesso ma ce ne sono tante altre di soluzioni come quella che ha detto Roby!
Il terminale con la miglior resa è sicuramente il monouscita... Per cui io farei downpipe con kat 200cc + centrale libero e finale monouscita che è decisamente efficiente ;-)
hai perfettamente ragione........infatti in questi gg dovrei montare lo scarico con vavola!!..........in paese con un silenziatore....fuori e in pista con diretto senza niente....con comando elettronico o automatico
Ieri ho installato anch'io il 200 celle di scara!! Per ora ho lo scarico stock in attesa dell'akrapovic che ho ordinato. Ho fatto solo una trentina di chilometri e sinceramente non ho trovato tutta quella differenza che mi aspettavo leggendo i vari commenti nel forum. Che sia un problema di adattamento della centralina, che magari ha bisogno di un po di chilometri per "capire" la differenza? Poi ho notato che la pressione del turbo ora picca al massimo a 1,2 abbondanti e prima arrivava anche a 1,4 (ho kit ss), è normale tutto ciò?
come sound cosa mi dici a riguardo?
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Non sono molto d'accordo su questo, visto che in tanti hanno detto l'esatto contrario vedi serialtuning che con la mappa+ 1548 + iniettori maggiorati ha lasciato centrale e finale stock raggiungendo i 200cv, se fosse così controproducente non penso l'avesso fatto. Con questo non è che mi aspettavo 10 cv in più e un sound da scarico diretto, ma almeno minimo miglioramento.
Catrox quello e stato fatto perché il proprietario del veicolo voleva tenere il centrale ed il finale stock... Lo scarico maggiorato fa... E anche tanto! Io ho tutta la linea milltek da 63,5mm e a parità di componenti, tranne lo scarico, sul banco prova la differenza e di 8-10cv, cmq anch'io quando a suo tempo avevo il kat scara 200 celle non ho sentito netti miglioramenti... Anzi molto ma molto pochi tranne ovviamente il sound!