ieri sul sito fiat ho trovato questa pubblicità qua ce anche un kitt sport a listino pensate che centri qualcosa ??
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...cessoyCode=500
Nulla di più o di meno degli accessori originali Fiat. Quella linea esiste dal lancio della 500 praticamente senza alcuna modifica.![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ecchecivuoifà? Siamo malati![]()
la cosa più ridicola è che sull'alfa mito hanno piazzato pure lì sto minchia di twin-air, la prima alfa con motore bicilindrico... SACRILEEEEGIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
no non posso non intervenire e non posso non dirti, MA COSA DIAVOLO STAI DICENDO ( solo per essere fine)????
dunque secondo te, io se critico un pack by abarth lo faccio perchè ho dei tremendi complessi di inferiorità nei confronti di chi possiede un abarth?
non credi che forse ho usato un pizzichino di cervello nel momento in cui ho firmato il contratto?sai utilizzando la macchina tutti i giorni nel traffico sparandomi dei buoni 60 km al giorno sarei una pazza scellerata ubriaca se mi fossi andata a impelagare in auto che consuma come una bestia no???????
ma dirò forse, saranno mica quelli così che soffrono proprio del vorrei ma non posso rispetto ad altre auto?????
ma io dico queste cavolate davvero non le si possono sentire!!!!!!!!!!!!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...