ieri l hanno rubata pure a me..oggi la ricompro ma quando la lascerò fuori di notte la sviterò,non c'è altra soluzione![]()
anke a me l'hanno rubata l'altro pomeriggio
ed è la seconda ora non la metto +
se la tro la rubo anke io non è possibile
ragazzi a me è successo l'altro giorno all'uni...... dopo la terza che mi fregavano non ce l'ho fatta più e ho preso tutte le antennine delle macchine parcheggiate nel parcheggio con me....
E ti senti a posto con la tua coscienza?
Se ti "beccavano" rischiavi di andare "dentro" per 5 euro...di antenna del *****.... se non trovavi qualcuno che ti menava...
non so se vale la pena.. rischiare
A molti di noi e' successo questo furto ( me compreso..) secondo me piu' per dispetto che per l'utilizzo...ma non per questo devo sentirmi in dovere di farlo ad un'altro...poi e'logico che ci si incazzi...ed anche tanto..
ciao
ciao
Dopo che me ne hanno rubate 3 ora ce l ho sempre in tasca![]()
Sparita anche la mia antenna stanotte. Roma centro vicino S.Maria Maggiore.
A me la hanno sbarbata di netto senza provare nemmeno a svitarla ,secondo me credevano ci avessi messo qualcosa per non farla rubare hanno portato via tutto . Ora però non devo solo ricomprare l'antenna ma risistemare il tetto.
che gente di m€rd@ rubare l'antenna non vale nemmeno il tempo speso...si fa prima ad andare a comprarla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi