+ Rispondi
Pagina 11 di 46
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 460

Discussione: GPL su TwinAir

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franky87 Visualizza il messaggio
    bux ma cn lo start&stop quando si avvia commuta già a gas?poi cm funziona utilizza anke la mappatura eco?puoi scriverlo qui così anke qualke altro indeciso cm me e se riesce a convincere il proprio installatore a montarla potrò finalmente risparmiare soldi
    Ok ti spiego come funziona l'impianto brc sulla twinair:
    A motore freddo parte a benzina, dopodichè appena si scalda (di solito impiega circa 3 minuti) passa automaticamente a gas, una volta passata a gas non torna più a benzina a meno che non sei tu a premere il pulsante per farla tornare a benzina; quindi eco, normale start&stop e riaccensioni (anche se spegni tu la macchina e la riaccendi) andrà sempre a gpl. Addirittura se dopo aver fatto 10-12 km la lascio mezz'ora spenta e la vado a riaccendere si riaccende a gpl.
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 21/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora faccio 2 palle a quell'installatore lo convinco lo faccio fare, avevo nn so quante auto, sono stato 2 ore a parlare di meccanica e di impianti, sono un perito meccanico appassionato di meccanica lui un ex collaudatore rover, devo dire ke ne sapeva tanto, nn so xkè nn abbia colto la sfida di installare un impianto su un twinair visto ke dal 14 dicembre la nuova panda monetrà il twinair aspirato e turbo, ma avrà le medesime caratteristiche

Con noi dal 21/12/2010

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq c'è da farti una statua d'oro x la tua pazienza grazie tantissime, forse nessuno sa quante volte t ho contattato, ma sappiate ke @bux veramente è un ragazzo d'oro nn so quante volte lo abbia contattato, grazie grazie grazie, ps: ho kiamato giampiero prima ma nn rispondeva ma dmn riprovo, speriamo di trovarlo x parlarci un pò

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

cmq c'è da farti una statua d'oro x la tua pazienza grazie tantissime, forse nessuno sa quante volte t ho contattato, ma sappiate ke @bux veramente è un ragazzo d'oro nn so quante volte lo abbia contattato, grazie grazie grazie, ps: ho kiamato giampiero prima ma nn rispondeva ma dmn riprovo, speriamo di trovarlo x parlarci un pò
    Quello è il numero dell'officina quindi lo trovi solo quando è al lavoro Se vuoi un consiglio chiamalo e dagli il numero del tuo installatore così magari gli dice come farti l'impianto, io ci ho parlato e mi ha detto che assolutamente non c'è nessun problema ne per l'impianto ne per la garanzia.

Con noi dal 21/12/2010

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bux nuovo aggiornamento, in svizzera la fiat vende il twinair a metano con impianto brc direttamente nella rete vendita fiat svizzera e non in aftermarket, ho trovato la brochure della macchina l'ho data al mio installatore che l'ha inviata alla brc e ci stiamo informando meglio se caso mai c'è qualke garanzia anke da fiat, visto ke in francia e svizzera risultano di fabbrica e non aftermarket, solo se non ti disturbo puoi mandarmi foto del tuo impianto nel cofano e nel tappo di rifornimento del serbatoio del gas e dove ricarichi il gas te ne sarei grato così inseriamo anke foto e consigli in + x ki t ha screditato x aver fatto l'impianto, così prima d parlare la gente s renderà conto ke ne vale la pena, cm ha detto il mio installatore dà + problemi l'impianto a metano ke a gpl, così cn le foto capisco anke io d + comparando il lavoro ke svolgerà lui, se vuoi il file pdf scaricalo a questo sito http://www.veicoliagas.ch/fileadmin/...as_Turbo_i.pdf ti ripeto la twinair a metano è venduta dalla fiat in svizzera e francia nn capisco xkè non in italia, ed è tt di fabbrica ma fatto dalla brc italia tramite gasmobil ente svizzero ke promuove il metano sul territorio elvetico, poveir noi paghiamo le cazzate ke fiat commette in italia

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

bux nuovo aggiornamento, in svizzera la fiat vende il twinair a metano con impianto brc direttamente nella rete vendita fiat svizzera e non in aftermarket, ho trovato la brochure della macchina l'ho data al mio installatore che l'ha inviata alla brc e ci stiamo informando meglio se caso mai c'è qualke garanzia anke da fiat, visto ke in francia e svizzera risultano di fabbrica e non aftermarket, solo se non ti disturbo puoi mandarmi foto del tuo impianto nel cofano e nel tappo di rifornimento del serbatoio del gas e dove ricarichi il gas te ne sarei grato così inseriamo anke foto e consigli in + x ki t ha screditato x aver fatto l'impianto, così prima d parlare la gente s renderà conto ke ne vale la pena, cm ha detto il mio installatore dà + problemi l'impianto a metano ke a gpl, così cn le foto capisco anke io d + comparando il lavoro ke svolgerà lui, se vuoi il file pdf scaricalo a questo sito http://www.veicoliagas.ch/fileadmin/...as_Turbo_i.pdf ti ripeto la twinair a metano è venduta dalla fiat in svizzera e francia nn capisco xkè non in italia, ed è tt di fabbrica ma fatto dalla brc italia tramite gasmobil ente svizzero ke promuove il metano sul territorio elvetico, poveir noi paghiamo le cazzate ke fiat commette in italia
    La macchina l'ho già data dietro al concessionario Però la soluzione è molto semplice, fai uno squillo a Giampiero e gli chiedi come lo ha installato. Il foro per la ricarica del gas me l'aveva posizionato subito sotto il tappo del serbatoio della benzina.

Con noi dal 21/12/2010

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho mandato una mail alla brc allegandoci la brochure di fiat svizzera e quella di metanauto.com dove loro hanno testato e recensito l'auto e hanno mostrato i vari pezzi dell'impianto, grazie bux, peccato che l'hai venduta

Con noi dal 21/12/2010

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

visitate questo blog dove un team racing francese ha reso a gpl la twinair per una corsa a carburanti alternativi http://fak1racingteam.over-blog.com/20-index.html e illustrano con foto i vari passaggi durante l'installazione del kit brc, e hanno anche percorso 250km oltre la gara come collaudo

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tempo fa pubblicai un video di un tipo, francese, che correva con una twinair a gpl. Ebbene, utilizzava una delle auto di questo team, anche se lui penso fosse un gran incompetente (era il video nel quale tirava il freno a mano, e poi percorreva qualche centinaio di metri col freno a mano attaccato nonostante l'avviso sonoro ). Comunque era appunto la prova che si poteva fare, e oggi tra noi ci sono gia utenti che lo hanno sperimentato (bux docet). Trovo strana questa esitazione da parte loro...
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Con noi dal 21/12/2010

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quell'incompetente è uno dei 2 fratelli che su quel sito hanno postato le foto del'installazione dell'impianto gpl e loro stessi sono il fak 1 team racing che hanno installato l'impianto gpl sulla twinair, li ho contattati su facebook dove hanno la pagina del team racing, anche via mail ma non mi hanno risposto, due francesi di cacca e scusatemi, io sono intenzionato ad installarlo e mi sono copiato le foto dal blog anche se non si possono copiare, e le mostrerò all'installatore dove abito, anche se bux cortesemente si è messo a disposizione dandomi il numero del suo amico installatore ma dista 300km dalla mia città, la cosa strana la brc qui sponsorizza la gara, li ho contattati io direttamente e il mio installatore ma hanno detto che al momento non c'è un impianto per il 2 cilindri, invece loro hanno utilizzato quello di un 3 cilindri ed hanno tappato un iniettore ed hanno forato il condotta d'aspirazione, utilizzando l'iniezione indiretta gassosa, anche se il mio installatore vorrebbe utilizzare il sistema ad iniezione liquida nel cilindro, chiunque volesse le foto mi contatti cicciodisomma@hotmail.it e invierò le foto del cofano motore dei pezzi adoperati e del serbatoio utilizzato
    Ultima modifica di franky87; 04/12/2011 a 20:40:10

+ Rispondi
Pagina 11 di 46
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo