+ Rispondi
Pagina 11 di 16
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 156

Discussione: Mappatura Abarth

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fentanyl Visualizza il messaggio
    Guarda, è una cosa che vorrei capire anche io...... i cavalli REALI rullando (e non motore sul banco) della rimappa di Forza. Ma a quanto pare non esiste risposta..... Se non si superano i 160 della SS, c'è molto in giro fatto da professionisti come Sander82 a prezzo decisamente inferiore...
    è politica e prassi di Forza Abarth Racing non sparare numeri su Forum e comunità in genere. Ogni elaborazione viene fatta di base con il criterio della massima affidabilità sui limiti imposti dal costruttore che ben osservano. Poi puoi anche chiedere di fare quello che vuoi e firmi la liberatoria e sei consapevole dei rischi che corri (non rompi perchè i pezzi sono difettosi...). Io sono fuori garanzia e non mi interessa ad esempio e ho l'assetto meccanico della AC e di conseguenza mi hanno preparato all'epoca il sw adeguato alla preparazione che hanno fatto. Hanno revisionato il sw iniziale al ribasso (da 217 a 209 e la mia ha bancato in via Plava...) per consentirmi di non frullare il cambio e ho anche il differenziale montato. In genere non operano mai su componenti che non rientrano nei loro standard.
    Ultima modifica di eparvier; 18/03/2012 a 14:22:01
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq la mappa di forza non supera un ss!..............come cavalleria su banchi prova attendibili..e poi per 600 euro ti fai una mappa con t map t boost e eltrevavalvola a 3 vie per il controllo della wastegate....e risparmi anche e hai cavalli reali hai dichiarati!
    Ultima modifica di mxc; 18/03/2012 a 23:13:43

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    cmq la mappa di forza non supera un ss!..............come cavalleria su banchi prova attendibili..e poi per 600 euro ti fai una mappa con t map t boost e eltrevavalvola a 3 vie per il controllo della wastegate....e risparmi anche e hai cavalli reali hai dichiarati!
    io chiederei ad Andrea di Cuneo...che ha bruciato una TF...e comunque di norma fanno software per farci track, non sparate su statale o lanci da semaforo...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 11/03/2012
    Provincia: Padova

Italy
     herculesfg non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Salve a tutti, vorrei una opinione relativa alla mappatura. Oggi mi sono recato presso un'officina autorizzata abarth nella città dove abito. Visto che la mia auto è in garanzia mi hanno proposto una centralina aggiuntiva, dove si ottengono 20-25 cavalli in più, al prezzo di 700 euri!!! Io nella mia zona non conosco altri preparatori validi a cui rivolgermi...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herculesfg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei una opinione relativa alla mappatura. Oggi mi sono recato presso un'officina autorizzata abarth nella città dove abito. Visto che la mia auto è in garanzia mi hanno proposto una centralina aggiuntiva, dove si ottengono 20-25 cavalli in più, al prezzo di 700 euri!!! Io nella mia zona non conosco altri preparatori validi a cui rivolgermi...
    Però che bella fregatura, un modulo aggiuntivo di Magneti Marelli tanto per citare un'azienda seria costa 250/300€ e ti da lo stesso identico risultato che ti hanno detto loro, idem con una mappa che magari costa qualcosa in più ma se fatta da un professionista da lo stesso risultato.

Ci penserei bene fossi in te..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Son tanti 700€, davvero tanti..per mappa semplice starei massimo sui 450-500, non di più..circa i moduli..è un'altra "filosfia", coi suoi pro e contro, valuta bene..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 11/03/2012

Italy
     herculesfg non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Infatti anche a me sembrano tanti tanti... Preciso che in materia di mappature non sono esperto, comunque da quello che ho letto nel forum, mi piacerebbe montare la S2P e la record Monza. Problema che sono un po' distante da serial tuning...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma guarda che c'è anche a Verona, basta che vai da Negrente che lavora assieme a Serial ed è partner ufficiale. Da Padova a Verona sono un'oretta e qualcosa. Il RM invece devi per forza andarlo a prendere da Ceccato se non vuoi fare tanta strada!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Gipo

Con noi dal 05/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Gipo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Però che bella fregatura, un modulo aggiuntivo di Magneti Marelli tanto per citare un'azienda seria costa 250/300€ e ti da lo stesso identico risultato
    Ma sei sicuro? A me pare costi 1000 euro...

L'avatar di Gipo

Con noi dal 05/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Gipo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    cmq la mappa di forza non supera un ss!
    Fonte?

+ Rispondi