Ragazzi ho visto molti di voi che preferiscono la 500 versione "Lounge" , ma perche?
Quale sarebbe la differenza con la Sport?
E il tasto Sport chi ce l'ha?Cosa apporta?Solo irrigidimento sospensioni?
Grazie.......