lo stesso vale per me!!!
introvabile come la voglio io!!!
sto ammuffendo!
lo stesso vale per me!!!
introvabile come la voglio io!!!
sto ammuffendo!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
ragazzi, qui su ogni argomento che clikko, trovo sempre fregature, incoerenze e soprattutto fregature di questa benedetta fiat...
visto che le problematiche di trattamento verso i clienti di 500, non possiamo chiamare la federconsumatori (chi per un problema, chi per un altro) e cominciamo a svegliarli dal torpore??
Io ho un grave problema, altri ragazzi ne hanno altri... e tutti hanno un denominatore comune:
- call center che non da nessuna risposta concreta;
- concessionari e venditori che si volatizzano e ti lasciano allo sbando;
- alcuni responsabili di Torino, dopo una segnalazione, ti chiamano e ti maltrattano,
- pubblicità ingannevoli;
- sconti "zero", al massimo omaggi da 20/30 euro tanto per farti l'elemosina...
ma chi siamo? esseri umani che facciamo sacrifici per dare i soldi a loro?... oppure dei semplici numeri o peggio ancora un branco di bestie???
comincio ad essere stanco del mio problema e vengo preso per i fondelli ogni giorno o al telefono o dalla concessionaria.
svegliamoci, l'unione fa la forza.
puoi anche evitare di scrivere lo stesso post su 3 topic...
IDEM!!!
io ho chiamato Fiat dopo che mi hanno ben bene tamponata... (19/12) il 2 di gennaio ho inviato loro il mio contratto... anche a me era arrivato il mess. ieri ho ricevuto 5 chiamate senza risposta da un n. sconosciuto (e lo so che erano loro....). peccato che fossi al lavoro e che non sia riuscita a rispondere... adesso che ho letto un po' di sfoghi vari non capisco se la nausea che mi sta venendo sia per la situazione senza speranze in cui mi ritrovo o se è la schiena che ancora mi fa male. in qualsiasi caso è sempre colpa di una macchina!
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
puoi richiamare, con il codice del sms vedono la tua scheda![]()
è quello che ho fatto, ma il ragazzo mi ha detto che devo parlare solo con chi segue la mia pratica perchè lui non vedeva nulla... sembrava anche scocciato! io ho seriamente paura di sforare con i bonus statali... non ci starò mai dentro... neanche morta! dopo 108gg non si sa nulla!
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
Rizla, a te come butta? novità? il mio concessionario mi ha pure mandato gli auguri di natale e per l'anno nuovo... ma io speravo di avere qualche buona notizia... in questo caso non vale il "no news, good news!"... qui se non si sente nessuno, c'è da preoccuparsi!
Rizla, ti mando un mega in "bocca la lupo"!!
non so voi, ma non si capisce nulla con sti tempi di attesa. Ordinata il 27/07 arrivo previsto da terminale a febbraio, e nn ha nulla di speciale lounge 1.2 bianco bianco con fendinebbia. 5 mesi son già passati, ne mancano 2 + o meno
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.