Discussione chiusa
Pagina 11 di 99
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

lo stesso vale per me!!!

introvabile come la voglio io!!!

sto ammuffendo!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brixia Visualizza il messaggio
    ho appena appena chiamato la concessionaria.. il ragazzo mi ha detto che mi richiama dopo il 7 perchè deve arrivargli la lista...
    lista di che? =_=
    bah.. :confused:
    anche a me hanno detto che dal 20 dicembre a dopo l'Epifania non ci sarebbero stati aggiornamenti causa ferie e festivita' per quel che riguardava le consegne
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    riepilogo dela mia situazione .......500 1.3 mj bianco bianco,interni neri, sensori, fascie,sedile memoria ,cerchi16......ordinata metà settembre 07, prima data prevista fine dicembre. poi posticipata a metà\fine febbraio , poi ancora posticipata intorno fine aprile inizio maggio, ed infine ancora posticipata a giugno, in quanto l'ultima data certa è quella di produzione che è slittata magicamente dalla 6° settimana 08 alla 21° settimana, praticamente intorno al 20 maggio poi tra produrla e spedirla altri tre settimane e giu di li......et violà ........siamo arrivati a giugno (forse)....beh piu sfigati di così......aggiungo che l'ho presa in un conc ufficiale fiat che tra l'altro ha molte rivendite nella mia provincia, e che per tenermi"buono" mi ha regalato ...strada facendo.......tappetini originali 500 e diffusore fragranze, meglio che niente, comunque la sto cercando disperatamente in pronta consegna.....ma non riesco a trovarla con gli interni neri e sopratutto secondo me irrinunciabile per chi come noi ha bambini, il sedile pass con memoria,...........altra piccola considerazione il conc poco tempo fa ha previsto aumenti su tutta la linea 500 auto e accessori.........come dire.......questi fanno proprio i cavolacci loro.

n.b...... chi non ha sentito il conc da un bel po di tempo, conviene dargli una telefonatina o una visita , in quanti molti non sanno che la loro auto è stata posticipata, io l'ho saputo da un venditore che ho incontrato pensate..........al supermercato.......i concessionari non vi contattano mica se le date slittano.......quindi......pestate i piedi mi raccomando marcate stretti, e non mollate l'osso.
    ciao a tutti
    ammmmmmmmmmmmmmmmazzzaaaaaaaaaaaaaa da settembre a maggio ... follia pura
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    riepilogo dela mia situazione .......500 1.3 mj bianco bianco,interni neri, sensori, fascie,sedile memoria ,cerchi16......ordinata metà settembre 07, prima data prevista fine dicembre. poi posticipata a metà\fine febbraio , poi ancora posticipata intorno fine aprile inizio maggio, ed infine ancora posticipata a giugno, in quanto l'ultima data certa è quella di produzione che è slittata magicamente dalla 6° settimana 08 alla 21° settimana, praticamente intorno al 20 maggio poi tra produrla e spedirla altri tre settimane e giu di li......et violà ........siamo arrivati a giugno (forse)....beh piu sfigati di così......aggiungo che l'ho presa in un conc ufficiale fiat che tra l'altro ha molte rivendite nella mia provincia, e che per tenermi"buono" mi ha regalato ...strada facendo.......tappetini originali 500 e diffusore fragranze, meglio che niente, comunque la sto cercando disperatamente in pronta consegna.....ma non riesco a trovarla con gli interni neri e sopratutto secondo me irrinunciabile per chi come noi ha bambini, il sedile pass con memoria,...........altra piccola considerazione il conc poco tempo fa ha previsto aumenti su tutta la linea 500 auto e accessori.........come dire.......questi fanno proprio i cavolacci loro.

n.b...... chi non ha sentito il conc da un bel po di tempo, conviene dargli una telefonatina o una visita , in quanti molti non sanno che la loro auto è stata posticipata, io l'ho saputo da un venditore che ho incontrato pensate..........al supermercato.......i concessionari non vi contattano mica se le date slittano.......quindi......pestate i piedi mi raccomando marcate stretti, e non mollate l'osso.
    ciao a tutti
    ragazzi, qui su ogni argomento che clikko, trovo sempre fregature, incoerenze e soprattutto fregature di questa benedetta fiat...

visto che le problematiche di trattamento verso i clienti di 500, non possiamo chiamare la federconsumatori (chi per un problema, chi per un altro) e cominciamo a svegliarli dal torpore??

Io ho un grave problema, altri ragazzi ne hanno altri... e tutti hanno un denominatore comune:

- call center che non da nessuna risposta concreta;
    - concessionari e venditori che si volatizzano e ti lasciano allo sbando;
    - alcuni responsabili di Torino, dopo una segnalazione, ti chiamano e ti maltrattano,
    - pubblicità ingannevoli;
    - sconti "zero", al massimo omaggi da 20/30 euro tanto per farti l'elemosina...

ma chi siamo? esseri umani che facciamo sacrifici per dare i soldi a loro?... oppure dei semplici numeri o peggio ancora un branco di bestie???

comincio ad essere stanco del mio problema e vengo preso per i fondelli ogni giorno o al telefono o dalla concessionaria.

svegliamoci, l'unione fa la forza.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

puoi anche evitare di scrivere lo stesso post su 3 topic...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Angry

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    purtroppo in questo caso non fanno niente

io ho cambiato (d'accordo con il concessionario, se leggi sopra capisci) la data... da febbraio ha messo (sia sul suo che sul mio contratto) dicembre... cosi ho telefonato di nuovo e aperto la pratica... dopo 30 secondi mi è arrivato un sms con il numero pratica e scritto che sarò contattato a breve... questo 10 minuti fa

però fai presente che il tuo concessionario non ti ha detto nulla!
    IDEM!!!
    io ho chiamato Fiat dopo che mi hanno ben bene tamponata... (19/12) il 2 di gennaio ho inviato loro il mio contratto... anche a me era arrivato il mess. ieri ho ricevuto 5 chiamate senza risposta da un n. sconosciuto (e lo so che erano loro....). peccato che fossi al lavoro e che non sia riuscita a rispondere... adesso che ho letto un po' di sfoghi vari non capisco se la nausea che mi sta venendo sia per la situazione senza speranze in cui mi ritrovo o se è la schiena che ancora mi fa male. in qualsiasi caso è sempre colpa di una macchina!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

puoi richiamare, con il codice del sms vedono la tua scheda

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Unhappy

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    puoi richiamare, con il codice del sms vedono la tua scheda
    è quello che ho fatto, ma il ragazzo mi ha detto che devo parlare solo con chi segue la mia pratica perchè lui non vedeva nulla... sembrava anche scocciato! io ho seriamente paura di sforare con i bonus statali... non ci starò mai dentro... neanche morta! dopo 108gg non si sa nulla!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Red face

Rizla, a te come butta? novità? il mio concessionario mi ha pure mandato gli auguri di natale e per l'anno nuovo... ma io speravo di avere qualche buona notizia... in questo caso non vale il "no news, good news!"... qui se non si sente nessuno, c'è da preoccuparsi!
    Rizla, ti mando un mega in "bocca la lupo"!!

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non so voi, ma non si capisce nulla con sti tempi di attesa. Ordinata il 27/07 arrivo previsto da terminale a febbraio, e nn ha nulla di speciale lounge 1.2 bianco bianco con fendinebbia. 5 mesi son già passati, ne mancano 2 + o meno

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

Discussione chiusa
Pagina 11 di 99
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo