Ragazzi qualcuno ha un PDF con l'omologazione di questo scarico? Grazie
Ragazzi qualcuno ha un PDF con l'omologazione di questo scarico? Grazie
Visto che c'è una discussione aperta ne approfitto..
Volevo chiedere un paio di cose su questo scarico:
Non parlo di maggiorazione eccessiva di cavalli poiché è un terminale,ma secondo voi c'è una fluidità di potenza erogata tanto migliore in confronto allo scarico stock?
Poi naturalmente volevo chiedere un opinione sul sound di questo scarico anche senza valvola![]()
Ultima modifica di Luck10; 08/10/2014 a 00:57:49
Per quanto mi riguarda miglioramenti di prestazioni io non ne ho percepiti(monto da subito il raccordo race) MM parla di un incremento di potenza massima.... Sarò io poco sensibile.....comunque se cerchi un aumento di cavalli orientati su altro secondo me....
Per il sound, estetica e fattura pienamente soddisfatto! Sound cupo e potente il giusto e quando scoppietta sembrano petardi!
Io lo consiglio, una goduria ogni volta che accendo la macchina!
Si si per l'aumento di cavalli mi sarei buttato su tante altre cose giustamente.
Da quanto sembra dalle tue opinioni non fa rimpiangere il record monza,poiché l'ho sentito e non mi sembra male! Però esteticamente non mi fa per nulla impazzire.
Infatti volevo montare anche io il raccordo race,non fa troppo troppo bordello? Almeno ai bassi![]()
anche io ho sentito il Monza e non lo fa rimpiangere per nulla! Secondo me esteticamente non c'è paragone...
per il raccordo race è d'obbligo, troppo bordello.... bha ai bassi si sente bene poi è tutto soggettivo.
io metto la macchina nel box e la mattina quando esco (molto presto) quello della mansarda mi dice che mi sente
io lo consiglio!
sembra che tu sia pienamente soddisfatto!apprezzo il fatto che abbia un sound così e ho paura che molto presto lo monterò anche sulla mia!
Perchè avevo valutato anche l'Akrapovic che secondo me è bellissimo però ha un costo esorbitante e credo che a questi livelli il magneti marelli sia perfetto per delle esigenze non spropositate![]()
akra è una cosa esclusiva...un po' come Apple ( che personalmente odio ). C'è da dire che a livello di fattura e materiali, akrapovic sta in cima...poche storie!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM