+ Rispondi
Pagina 11 di 18
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174

Discussione: Consolatemi, vi prego!!

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    ok..no era giusto per sapere... casomai non mi funzionasse qualche cosa.. invece mi assicuri che è tutto normale e che il mio modello non ha questa spia...
    Pur non avendo io il 1.2 e non avendolo mai guidato, tenderei a tranquillizzarti su questo

...ma se vuoi proprio essere sicuro, manda un messaggio a Chomoloco, lui conosce anche i numeri di codice anche della mollettina del tappo del portacenere
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Mi va benissimo lo scherzo e sono il primo a riderci sopra, ma dai miei post non credo io abbia fatto paragoni improponibili o che ti abbia dato del sordo o peggio ancora del bugiardo. Non è mia abitudine nascondermi, quindi se pensassi che le tue fossero fandonie te lo direi senza giri di parole. Quello che ti avevo chiesto era solo per curiosità, i paragoni invece li faccio con la polo e l'a1, che già sono paragoni "tirati" perché comunque il segmento della 500 è una via di mezzo...
    Comunque devo dirti che 2 risate quando hai detto che stavo creando dei mostri me le sono fatte, poi ho letto la discussione e direi che più che creare un mostro, il ragazzo che ha chiesto info lo reputo molto intelligente visto che sta cercando di fare una scelta ragionata.
    Ero innamorato del cinquino, se non avessi avuto la rogna di sentire scricchiolii che sembravano provenire sia dal contachilometri che dal cruscotto ce l'avrei ancora

Ma si dai tranquillo, ..anche con le premesse mi hai quasi detto bugiardo in un punto di un post, ma ci ho scherzato sopra...io sono così ...poi quando gli attacchi gratuiti si moltiplicano (non tuoi) aumento le difese ...ma sono sempre amichevole

Idem per quello che riguarda il ragazzo smartista... aveva le idee un po' confuse, però gli ho risposto 5 o 6 volte cercando di consigliarlo su motori ricchi di coppia...
    ...perchè alla fine cercava quello
    Penso di aver fatto bene...
    ...altrimenti poi ci avrebbe frullato le castagne per mesi e mesi dicendo che il 1.2 non sta dietro alla polo tsi biturbo special edition

...Ovviamente consigliavo 500 Abarth, quando mi parlava di oltre 100cv ...infatti non siamo sul forum che si chiama AUNISTI!!!!!!!

Comunque per ogni esigenza ce n'è una di 500..... come di altre auto ..ok, ma avendo io (e anche altri amici) due cinquini perfetti, quelli consiglio

Peace&Love Bux ...per me siamo sempre amici!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Pur non avendo io il 1.2 e non avendolo mai guidato, tenderei a tranquillizzarti su questo

...ma se vuoi proprio essere sicuro, manda un messaggio a Chomoloco, lui conosce anche i numeri di codice anche della mollettina del tappo del portacenere
    no no ma mi basta la tua conferma.. anche io sapevo una cosa del genere ma non ero sicurissimo e ho voluto levarmi il dubbio

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Peace&Love Bux ...per me siamo sempre amici!
    Mai messo in discussione...
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque Bux... questi sono problemi eh...
    ...La cosa che mi ha fatto preoccupare di più oggi è stata quella di non fare licenziare Archi...
    ...mi sono spaventato un po'....

Quote Originariamente inviata da archititta Visualizza il messaggio
    ROTFL
    Daaaaai, sono al lavoro!! Come glieli spiego, al capo, i lacrimoni??
    tutto questo solo per una T-shirt!!!!!! sarebbe un peccato

Che bello sentirti rinvigorita da un sano ottimismo e che soprattutto ti sia divertita...
    ...mentre ci accapigliavamo ...ma amorevolmente

Rincuorato dal sentirti più rilassata, mi propongo a Spoiler come suo stilista

...per la nuova collezione della linea T-shirt "KIWI" () architecture tribute primavera/estate 2012...

Scusa Bux! la presenza del nick nella scritta è puramente goliardico/casuale, perchè proprio ci stava col nome dell'architetto...non c'è nessun secondo fine......qualcuno dovevo pur prendere in giro!!!

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Non vorrei mai dare adito a polemiche ma, come dissi in tanti post antichi... mi piace quando le persone che aiutano a capire le cose!
    Adesso non fare il paramulo a dire che mi hai solo chiesto se le mie cinquine scricchiolano come la tua ex!
    Io per primo ho detto che non scricchiolano e che in 80.000km e 30.000 non hanno mai visto l'assistenza e il meccanico (solo normale manutenzione)
    Invece, anche "Premettendo", tu e Macchese avete detto che non era credibile e che quasi tutti sul forum si lamentano, che sono sordo e che il mio pc non va ..anche dopo multiple smentite di altri utenti..

Ma ci sta che qualcuno voglia sempre aver ragione, io dico quello che so e che ho provato (non solo sentito dire)...
    ...Ma vi voglio bene lo stesso... Peace and love

...Archititta tranquilla ...sembriamo intazzati ma è il nostro modo di volerci bene!
    Oh Archi!!! il tuo nick mi fa un po' impressione!!! ...va be che il mio sembra un codice fiscale,
    ma il tuo è un po technobionickmastoplastico
    Mi sembra che tu sia un po' troppo polemichino.......Insisti a dire che ti ho dato del bugiardo,trovami un post che dica cio'........Io ti ho solo detto che sei stato fortunato..e velatamente asserisci che i problemi sono dati anche da rodaggi fatti a ***** di cane...La prossima auto te la lascero' per i primi...5000 km ...Ti bastano per rodarla da pilota di F1?Vedo che riesci a leggere bene le multiple smentite ma non riesci a leggere delle persone incazzate con tutti i problemiche hanno avuto per dalla pessima qualita' costruttiva della 500.Te fai benissimo a dire che sei convinto di quello che dici e io lo sono del contrario.3 centraline sostituite con tecnici maleducati ed incompetenti,non possono convincermi dell'opposto.Pero' fammi una cortesia.Non dire che io e altri di diamo del bugiardo....Perche' se dici questo,bugiardo lo diventi veramente......
    W la 500
    Scusate l'OT ....
    Saluti
    M@c'se
    Ultima modifica di Macchese; 08/03/2012 a 21:45:46

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Facciamo spostare il topic dal forum Problemi a quello Chiacchiere e giochetti...?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Basterebbe capire che ogni auto ha la sua storia...ed ogni storia è diversa dalle altre con migliaia di varianti.ognuno ha le sue ragioni che non sono assolute.chi ha problemi vorrebbe che tutti li avessero e viceversa...non se ne esce...
    Auto venduta

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

News da Archititta dopo il controllo di oggi????

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Basterebbe capire che ogni auto ha la sua storia...ed ogni storia è diversa dalle altre con migliaia di varianti.ognuno ha le sue ragioni che non sono assolute.chi ha problemi vorrebbe che tutti li avessero e viceversa...non se ne esce...
    ...dopo averti letto ho acceso un bastoncino di incenso...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 11 di 18
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo