ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Ma si dai tranquillo, ..anche con le premesse mi hai quasi detto bugiardo in un punto di un post, ma ci ho scherzato sopra...io sono così ...poi quando gli attacchi gratuiti si moltiplicano (non tuoi) aumento le difese ...ma sono sempre amichevole
Idem per quello che riguarda il ragazzo smartista... aveva le idee un po' confuse, però gli ho risposto 5 o 6 volte cercando di consigliarlo su motori ricchi di coppia...
...perchè alla fine cercava quello
Penso di aver fatto bene...
...altrimenti poi ci avrebbe frullato le castagne per mesi e mesi dicendo che il 1.2 non sta dietro alla polo tsi biturbo special edition
...Ovviamente consigliavo 500 Abarth, quando mi parlava di oltre 100cv ...infatti non siamo sul forum che si chiama AUNISTI!!!!!!!
Comunque per ogni esigenza ce n'è una di 500..... come di altre auto ..ok, ma avendo io (e anche altri amici) due cinquini perfetti, quelli consiglio
Peace&Love Bux ...per me siamo sempre amici!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Comunque Bux... questi sono problemi eh...
...La cosa che mi ha fatto preoccupare di più oggi è stata quella di non fare licenziare Archi...
...mi sono spaventato un po'....
tutto questo solo per una T-shirt!!!!!! sarebbe un peccato
Mi sembra che tu sia un po' troppo polemichino.......Insisti a dire che ti ho dato del bugiardo,trovami un post che dica cio'........Io ti ho solo detto che sei stato fortunato..e velatamente asserisci che i problemi sono dati anche da rodaggi fatti a ***** di cane...La prossima auto te la lascero' per i primi...5000 km ...Ti bastano per rodarla da pilota di F1?Vedo che riesci a leggere bene le multiple smentite ma non riesci a leggere delle persone incazzate con tutti i problemiche hanno avuto per dalla pessima qualita' costruttiva della 500.Te fai benissimo a dire che sei convinto di quello che dici e io lo sono del contrario.3 centraline sostituite con tecnici maleducati ed incompetenti,non possono convincermi dell'opposto.Pero' fammi una cortesia.Non dire che io e altri di diamo del bugiardo....Perche' se dici questo,bugiardo lo diventi veramente......
W la 500
Scusate l'OT ....
Saluti
M@c'se
Ultima modifica di Macchese; 08/03/2012 a 21:45:46
Facciamo spostare il topic dal forum Problemi a quello Chiacchiere e giochetti...?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Basterebbe capire che ogni auto ha la sua storia...ed ogni storia è diversa dalle altre con migliaia di varianti.ognuno ha le sue ragioni che non sono assolute.chi ha problemi vorrebbe che tutti li avessero e viceversa...non se ne esce...
Auto venduta
News da Archititta dopo il controllo di oggi????