Il povero Leonardi l'ha ordinata il 19/03, se non ricordo male, e ancora sta aspettando.![]()
Il povero Leonardi l'ha ordinata il 19/03, se non ricordo male, e ancora sta aspettando.![]()
Aiuto ragazzi...chi di voi ha la 500 a gpl?ieri, dopo quasi 3 settimane dal ritiro, ho fatto il secondo pieno di gpl ma mi è rimasta la spia di riserva accesa del gpl quando dovrebbero accendersi tutti i pallini in verde e mi segna che ho autonomia 80 km..![]()
Mammamia Paulet...che acidità ho sbagliato chiedo scusa
Oggi mi hanno dato il numero di telaio e mi hanno detto che è stata spedita... Da considerare che lui è un conce indipendente e viene aggiornato ogni martedi e non tutti i giorni...
Quanto tempo in media per arrivare a Roma (o in generale in centro italia) sapete dirmi?
Ora non ho con me il numero di telaio ma lo posterò appena possibile, voi potreste darmi alcuni dei vostri? Grazie!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Ordinata il 19 Marzo ---> Consegna prevista 20 Maggio
Probabilmente tutti questi skatzi ce li crea il trasporto fra i depositi della fabbrica per essere caricati sui treni e i depositi dove attendono di essere caricati sulle bisarche...
Perchè una volta arrivati gli ordini in fabbrica la produzione di auto è praticamente a velocità fissa, salvo optional, e il conce può variare solo la tipologia di ordine (nominativo=prioritario, aperto=non prioritario) dopodichè come noi non gli resta che aspettare...
Non credo che c'entrino i pagamenti in quanto il conce prende la percentuale da fiat e non credo debba pagare la Fiat che di solito viene pagata per intero dalla banca...
Ultima modifica di Leonardi; 09/05/2012 a 20:44:38
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!