+ Rispondi
Pagina 11 di 35
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 350

Discussione: Blu & Me Map

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    NON HO PAROLE!!!

Come si fa a codificare un navigatore SENZA le mappe??? Cosa serve codificare le mappe a parte??

Come possono farti arrivare il navigatore senza le mappe???

Che criterio assurdo...
    Non è stata di certo colpa della fiat...ma del concessionario...è normale che facciano una schedina con le varie mappe cosi per ogni paese in cui vendono il map c'è una schedina diversa...invece il map rimane uguale per tutti gli stati

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    1)Sapete per caso quali sonno le mappe disponibili (solo quella Italiana o c'è anche l'Europa...e quali paesi?)?
    2)C'è una scheda per ogni paese, oppure si possono caricare diversi paesi su una sola scheda?
    3)E poi, la navigazione e' buona?
    4)Gli autovelox sono inclusi (anche le postazioni mobili?)?
    1)le mappe disponibili all'acquisto sono Italia e svizzera
    2)si possono caricare diversi paesi da una scheda...ma devo ancora capire come si prendono le altre mappe...forse dal sito....
    3)a mio parere è ottima...se non sai un indirizzo cerchi con le pagine bianche e se ti serve un negozio navighi con le pagine gialle...e poi parla direttamente dalle casse della macchina....bellissimo
    4)si gli autovelox sono inclusi...non so le postazioni mobili

io vorrei postare in download il manuale del navigatore che spiega passo per passo tutte le funzionalità ma non so come si faccia...aiutatemi voi...
    intanto ecco una nuova fotina che ho fatto di notte....sbav

L'avatar di kaze

Con noi dal 16/02/2008
     kaze non è in linea

Predefinito

[QUOTE=Cr4zyk1m;70504]Oggi ho preso il mio navigatore....dopo 21 giorni di attesa...vi posto qui le immagini...

Mamma mia, è troppo bello! Complimenti!
    Io sto ancora aspettando la mia 500 (ordinata il 19 gennaio) e, prima di tutto, spero che mi arrivi con la predisposizione... non sai che pena cercar di spiegare tutto al mio concessionario. Se poi mi arrivasse già anche con il Map, sarebbe stupendo! See, ma vatti a fidare dei concessionari...

Comunque complimenti ancora, è veramente bellissimo!
    Lounge Grigio Perbene 1.3 multijet, pelle frau cuoio vintage/ambiente avorio, tetto skydome, diffusore di fragranze avorio, fendinebbia.

IN STRADA DAL 4 GIUGNO 2008!!!!! alcool1

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

raga ho appena scoperto che il codice della sd contenente la mappa dell'italia e della svizzera è 71804251
    l'sd è da 2gb e il programmino che contiene le mappe è 1,70 gb
    la cosa fica è che se volete comprarvi una sd da 4gb basta copiare il programmino sull'sd nuova e avete 2 gb liberi per mettere foto video e mp3...

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

miiiiiiiiiiii la predisposizione non costa nulla....!! che rabbia!!! speriamo che nella mia l'abbiano messa...anche se non credo proprio!! già mi girano!

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    miiiiiiiiiiii la predisposizione non costa nulla....!! che rabbia!!! speriamo che nella mia l'abbiano messa...anche se non credo proprio!! già mi girano!
    stando a quello che dice la fiat...è vero che la predisposizione è gratuita ma ti vincola all'ordinazione del navigatore....

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cr4zyk1m Visualizza il messaggio
    stando a quello che dice la fiat...è vero che la predisposizione è gratuita ma ti vincola all'ordinazione del navigatore....
    chi l'ha detto che ti vincola? non mi risulta, io per esempio ho scelto di ordinare il map e pur avendo messo la predisposizione nessuno mi ha obbligato ad ordinarlo prima.

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Thumbs up

Grazie per le informazioni. Domani l'ordino.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    chi l'ha detto che ti vincola? non mi risulta, io per esempio ho scelto di ordinare il map e pur avendo messo la predisposizione nessuno mi ha obbligato ad ordinarlo prima.
    ho letto la circolare che ho anche riscritto un po di post dietro...neanche a me mi hanno costretto poi a ordinarlo....penso che alla fine stia al concessionario...però la fiat ti vincola....

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni. Domani l'ordino.
    fai un buon affare....in bocca al lupo

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cr4zyk1m Visualizza il messaggio
    ho letto la circolare che ho anche riscritto un po di post dietro...neanche a me mi hanno costretto poi a ordinarlo....penso che alla fine stia al concessionario...però la fiat ti vincola....
    non ne sapevo nulla del vincolo, comunque ne vale la pena secondo me....io adesso devo solo capire come mail il mio concessionario mi dice che costa 249 euro...anzichè 299...?

+ Rispondi
Pagina 11 di 35
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Permessi di invio