Il bello è che ha detto che il navi gli è caduto in accelerazione dal sedile, però dovevano ancora consegliargli la macchina.. Ahahah comunque la patata la porto io! Ahahah
Il bello è che ha detto che il navi gli è caduto in accelerazione dal sedile, però dovevano ancora consegliargli la macchina.. Ahahah comunque la patata la porto io! Ahahah
Boh che ne so me lo ha detto il mirafiori motor village che è Fiat , testuali parole "fai un paio di settimane e poi la porti in officina e viene completata". Non me lo sono inventato io eh!!!!!!![]()
X Lucco non mi rubare battute che già glielo avevo chiesto il di che min..a se ne faceva del navi se in strada non ci può andare!!! Forse come dice Spoiler è la versione anti FDO :X
ho capito cosa intende.....siccome per omologare i 160cv l'auto deve passare alla motorizzazione....e l'apputamento prende svariati gg....per cui lui ti darebbe l'auto base senza il kit (anche se il RM potrebbe cmq montaterlo di già)...io ho aspettato tipo 50gg per poter cambiare la centralina stock con la SS...ma cmq prima giravo già con tutto il kit SS montato
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
:O
Mi auguro di cuore di non essere su Scherzi a Parte perchè proprio non riuscirei a comprendere cosa si prova a prendere per il c**o persone perbene che sono tranquilline tranquilline nella loro beata OASI! In questi casi o si chiarisce o ci si scusa o si sparisce!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Per non farci mancare nulla ed in considerazione che il Topic doveva trattare l'argomento Abarth 695 "Tributo Ferrari" diciamo che:
Scheda Tecnica
- Corpo Vettura: berlina 3 porte, 4 posti;
- Motore: 4 cilindri in linea trasversale anteriore;
- Potenza: 180 CV a 5750 giri/min.;
- Distribuzione: a 4 valvole per cilindro, punterie meccaniche;
- Coppia massima: 230 Nm a 3000 giri/min.;
- Alimentazione: sovralimentazione con turbo-compressore Garrett 1446 a geometria fissa;
- Trasmissione: Trazione Anteriore;
- Cambio: C510 a 5 marce;
- Sospensioni: anteriori a ruote indipendenti (tipo Mc Pherson) con braccia oscillanti inferiori trasversali ancorati ad una traversa ausiliaria e barra stabilizzatrice;
- Sospensioni: posteriori con schema a ruote interconnesse tramite ponte torcente con barra antirollio;
- Assetto: Sportivo ribassato con ammortizzatori specifici;
- Freni: anteriori e posteriori a disco;
- Velocità massima: 225 Km/h;
- Accellerazione 0 - 100 Km/h: inferiore a 7 secondi.
Abarth 695 "Tributo Ferrari"
Nel segno del Cavallino............
Tratto dal 500 Una Storia Italiana - Ruote Storiche - Dicembre 2009..............
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
ah il navigatore mi serve perche voglio sapere da gps la velocità su pista
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale