Raga dovrei esserci pure io solo per l'aperitivo al MMV, anche per conoscervi visto che siamo tanti..... a presto
....alla fine quanti siamo?
e portare una bella videocamera per filmare la corsa in piazza san carlo delle 500 multicolore, sarebbe una bella idea?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
non vi fissate su piazza san carlo ke se poi nn si può c'attacchiamo![]()
In racing we trust!!
![]()
ciao!! volevo dire che x giovedì siamo in 4 spero nn ci siano problemi, ho gli amici curiosi di venire a vedere com'è..però x la cena niente, solo l'aperitivo... alle 19 al mmv, giusto? nn ho capito bene dov'è che dobbiamo parcheggiare però.. scusate...
![]()
chi vuole accompagnare una indifesa e timida fanciulla giovedi al mmv? mica vorrete farmi guidare tutta da sola nella mia 500? vero? che paura!!!!!!!!!
... se qualcuno volesse sapere di più sul locale che avevo proposto ecco qui il link del ristorante...
http://www.ector.it/
... altrimenti ci si può limitare anche solo all'aperitivo e giro turistico per Turin!...
genteeeeeeee entro oggi decidiamo che se siamo in 20 forse è il caso di prenotare in pizzeria :p
In racing we trust!!
![]()
E' da un po' di giorni che pensavo se venire o meno all'aperitivo perchè da una parte mi avrebbe fatto piacere conoscervi, dall'altra però ero un pò scocciato di non avere ancora la mia 500 (oggi sono 4 i mesi dall'ordine)...bè..un impegno di lavoro ha deciso dove far pendere l'ago della bilancia!!!!!!!!
Il mio intervento però riguarda il ristorante proposto (ECTOR) perchè lo conosco e secondo me si mangia davvero bene...in più non è escluso che riesca a raggiungervi verso le 22...così da poter ammirare i vostri gioiellini!!!!!!!
Buon aperitivo.....
TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
ORDINATA IL 20/10/2007
IN STRADA DAL 29/03/2008
...e in più:
Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -