sicuramente costerà di più della street![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
raga io avevo ordinato la street ma visto che e uscito il nuovo modello me la sono fatto cambiare e adesso ho ordinato una 500s 1.3 mjet...e molto carina secondo me...
c'è veramente poca differenza prezzo dalla 500s alla 500 abarth!!! se dovessi scegliere... prendo l'abarth!
Bella la 500s ma avrà i cerchi neri? magari anche come optional?
Spero di sì, sarebbe sbagliato da parte di Fiat toglierli
Credo di si tra gli optional c'è scritto: cerchi in lega 16 black. Poi vedo che i nuovi cerchi da 16 montano 205/55.
Ultima modifica di TANGO13; 01/01/2013 a 12:17:27
Retrovisori esterni elettrici in colore vettura con funzione di sbrinamento sono a pagamento (160 dobloni) e non di serie.vergogna!
Dov'è che hai trovato che monterà i 205/55 16"? Perché quelli li monta la 500L, non credo che alla 500S monteranno una misura diversa dalla solita 195/45, alla fine è uguale alle nostre, è solo un allestimento diverso...![]()
Mi sono fatto fare un preventivo a lavoro (meccanico conc. fiat) e sul computer del venditore riportava questo.