+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132

Discussione: Tributo...ma quando?

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Io con la mitica 126 a trazione posteriore, mamma mia che bello farla andare via di **** in accelerazione sul pavè

Poi 500 sporting che di elettronica c'aveva solo l'iniezione Rottamata il 7 dicembre scorso, la usava ancora mia mamma)
    ahhh il 126 più pericoloso della 500 nello scodare per il passo diverso, una volta, non dimenticherò mai in paese svoltavo da una strada in pavè liscissimo, ad asfalto, scoda di C..o, appena prende l'asfalto mi parte dritta perchè stavo già raddrizzando dopo il controsterzo, e BANG mi son fatto 5, 8 metri di marciapiede piegango pure un cerchio!
    ma ne potrei raccontare chissà quante con le vecchie macchine quante me ne sono capitate, tra guasti e piccoli danni, ci sarebbe da scrivere, oggi se mi capita un danno resto per strada e chiamo il carro, una volta riuscivo in qualsiasi modo ad arrivare a casa!

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Fiat 850 coupe...(motore posterioreeeee) e poi la "mia" mia prima...Volvo 244GLI pochi mesi e poi tutta la serie 740/760/960
    bellissima!!!! un mio amico aveva la berlina special, ma quanto divertirci!

nicolavicenza

Predefinito

205 gti 1.9

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    ahhh il 126 più pericoloso della 500 nello scodare per il passo diverso, una volta, non dimenticherò mai in paese svoltavo da una strada in pavè liscissimo, ad asfalto, scoda di C..o, appena prende l'asfalto mi parte dritta perchè stavo già raddrizzando dopo il controsterzo, e BANG mi son fatto 5, 8 metri di marciapiede piegango pure un cerchio!
    ma ne potrei raccontare chissà quante con le vecchie macchine quante me ne sono capitate, tra guasti e piccoli danni, ci sarebbe da scrivere, oggi se mi capita un danno resto per strada e chiamo il carro, una volta riuscivo in qualsiasi modo ad arrivare a casa!
    Si io proprio quando era umido facevo la svolta in una via col pavè e acceleravo per farla scodare fortunatamente non ho mai fatto danno , oppure entrare in parcheggio di freno a mano

L'avatar di de.ca

Con noi dal 03/12/2012

Italy
     de.ca non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Ciao a tutti,io lavoravo in Abarth a Chivasso prima che si spostasse a Torino,sono stato li poco (2 anni) poi c'è stata la crisi e non mi hanno rinnovato il contratto.
    Ero proprio al testing, la 500 l'ho vista nascere e i primi prototipi provati con il t jet calibrato con le mappe mito 155 cv. :-)
    Per non sforare argomento, voglio solo notificare che la tributo è bella ragazzi certo ma alla mamma fiat finita costa poco meno di 7mila euro per non parlare dello spreco che c'è di materiale nuovo SVENDUTO poi ai demolitori come caramelle!
    Serie limitata solo per trovarne una per puppare un po di soldi a chi ne ha giustamente!
    Io guido abarth perchè la conosco benissimo e so dove mettere le mani su praticamente tutto, non la disdegno anzi!
    Però avessi quella cifra disponibile e dovrei scegliere una macchina dopo le realtà vissute...Non li butterei su una fiat.
    Ciao!
    Ex collaudatore Fiat Iveco in seguito FIAT ABARTH sede di Chivasso attualmente GM Powertrain Europe Torino.
    CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA, PERCHE' E' LA VITA CHE LI PROGRAMMA.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da de.ca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io lavoravo in Abarth a Chivasso prima che si spostasse a Torino,sono stato li poco (2 anni) poi c'è stata la crisi e non mi hanno rinnovato il contratto.
    Ero proprio al testing, la 500 l'ho vista nascere e i primi prototipi provati con il t jet calibrato con le mappe mito 155 cv. :-)
    Per non sforare argomento, voglio solo notificare che la tributo è bella ragazzi certo ma alla mamma fiat finita costa poco meno di 7mila euro per non parlare dello spreco che c'è di materiale nuovo SVENDUTO poi ai demolitori come caramelle!
    Serie limitata solo per trovarne una per puppare un po di soldi a chi ne ha giustamente!
    Io guido abarth perchè la conosco benissimo e so dove mettere le mani su praticamente tutto, non la disdegno anzi!
    Però avessi quella cifra disponibile e dovrei scegliere una macchina dopo le realtà vissute...Non li butterei su una fiat.
    Ciao!
    c'entra nulla...e siamo OT, mi spieghi perché qualcuno ha il vizio di modificare i vari sw del controllo motore, aggiustando solo il range del DC (Duty Cycle)? lasciando immodificato tutto il resto?
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di de.ca

Con noi dal 03/12/2012

Italy
     de.ca non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

OT... ho solo detto la mia a riguardo.
    tutti i caliibratori hanno il vizio di modificare cicli di lavoro, ma nn vedo cosa c'entri una domanda simile a riguardo!
    Poi Sw quali??
    Mappe se ne hanno mille...
    Il lavoro utile sui turbo basta mappa pedale boost e introduzione.
    Ex collaudatore Fiat Iveco in seguito FIAT ABARTH sede di Chivasso attualmente GM Powertrain Europe Torino.
    CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA, PERCHE' E' LA VITA CHE LI PROGRAMMA.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    fate le proporzioni.... Abarth Vendute ad oggi:

Circa 33.000

TF rosse 1499+499 seconda serie
    TF Gialle 250
    TF Abu 150
    TF Tit 100
    TM (non so i pezzi esattamente ma dovrebbero essere 499)
    OE se non ricordo male 250 o 249

0-100 99 pezzi

poi ci sono le TF Japan White, le 500A per il Belgio Gulf ed.(10 pz), 5 Black Olandesi.

fate le dovute proporzioni....per ipotizzare il futuro.

Una unica Competizione a 2 posti e mini roll bar, esemplare unico di proprieta Abarth.

I veri pezzi da collezione sono la 0-100, la OE e le Gulf, le Black, le 049 per 50 pezzi e l'esemplare unico di prop. Abarth come prototipo.

Il resto è solo marketing, caro.
    Ciao, grazie per la lista, ma volevo precisare alcune cose:

Anche tutte le TF a libretto come primo proprietario hanno Abarth Spa a garanzia dell'originalità del modello.

A me risulta che le TF sono meno di quelle che scrivi tu:
    TF rosse 1.199
    TF gialle 299
    TF abu 99
    TF tit 99
    Hanno aggiunto delle quantità successivamente? È poi nella seconda serie di TF rosse di 499 di cui scrivi...come l hanno imbastito la targhetta dentro...visto che la numerazione era: 0001/1199....

Le TF Japan white sono 50 e sono state vendute a cica €53.000 CAD
    Le Gulf confermo che erano solo 10 e aggiungo che sono state piazzate tutte a soli €25.000 l una!!!
    Ci sono anche 150pz della CabrioItalia.
    Ma anche le Ferrari Dealers (quante?)

Le Black e le 049 mi sfuggono? Quanto costavano? Hai delle foto?

Tornando alle TF aggiungerei che le rarissime sono le comunque quelle con guida a destra: 152 in UK, 90 in Australia, mi sfuggono le giapponesi....

Grz per le risp.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Nik079

Predefinito

Su molte cose sono d'accordo con voi...

Comunque la mia tra poco (spero già oggi), sarà kittata col 595...quanti di questi kit avran venduto? ZERO!! Benissimo!!! L'abbiamo preso solo io e Centotrentunista a quanto pare e adesso che non è più in offerta non ne venderanno più...

Senza farlo di proposito, mi ritroverò una vettura rara??? E chi lo sa...mai dire mai!!! Ecco uno dei motivi per cui non ho fatto l'SS...c'è l'han tutti ormai!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Su molte cose sono d'accordo con voi...

Comunque la mia tra poco (spero già oggi), sarà kittata col 595...quanti di questi kit avran venduto? ZERO!! Benissimo!!! L'abbiamo preso solo io e Centotrentunista a quanto pare e adesso che non è più in offerta non ne venderanno più...
    sarete gli unici con il kit 595

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo