+ Rispondi
Pagina 11 di 26
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

  1. #101
    L'avatar di ale.87

    Con noi dal 26/08/2011
    Residenza: verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 111

    Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Stacco il tergi posteriore e sdoppio il tubo.. Avrà poca pressione ma basta per quello che devo fare io
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

  2. #102

    Con noi dal 29/01/2015
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 52

    Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

    Predefinito

    Ragazzi,
    vorrei montare i fari lenticolari sulla mia 500c solo per puro aspetto estetico, quindi non sono interessato al kit xenon.
    In pratica voglio solo sostituire l'attuale faro alogeno con quello lenticolare.
    Avete qualche prodotto da consigliarmi compatibile al 100% e fatto come si deve da acquistare su ebay da rivenditori affidabili?
    Ovviamente non voglio spendere un botto, max 200 euro.
    La regolazione manuale dei fari tramite tasti sul cruscotto funzionerà lo stesso??
    Grazie

  3. #103
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stianuccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    vorrei montare i fari lenticolari sulla mia 500c solo per puro aspetto estetico, quindi non sono interessato al kit xenon.
    In pratica voglio solo sostituire l'attuale faro alogeno con quello lenticolare.
    Avete qualche prodotto da consigliarmi compatibile al 100% e fatto come si deve da acquistare su ebay da rivenditori affidabili?
    Ovviamente non voglio spendere un botto, max 200 euro.
    La regolazione manuale dei fari tramite tasti sul cruscotto funzionerà lo stesso??
    Grazie
    I fari della depo sono fatti abbastanza bene...e costano sulla cifra che dici tu.

  4. #104

    Con noi dal 29/01/2015
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 52

    Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

    Predefinito

    Per caso hai il link per acquistarli? Bisogna fare una semplice sostituzione del faro senza modifiche aggiuntive?
    Ovviamente vorrei che non avessero scritte all'interno in modo che sembrano davvero originali!
    Ultima modifica di stianuccio; 29/01/2015 a 16:20:14

  5. #105

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,268

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stianuccio Visualizza il messaggio
    Per caso hai il link per acquistarli? Bisogna fare una semplice sostituzione del faro senza modifiche aggiuntive?
    Ovviamente vorrei che non avessero scritte all'interno in modo che sembrano davvero originali!
    Io ho preso questi: http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIOR...item51c015ac3a

  6. #106
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,309

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stianuccio Visualizza il messaggio
    Per caso hai il link per acquistarli? Bisogna fare una semplice sostituzione del faro senza modifiche aggiuntive?
    Ovviamente vorrei che non avessero scritte all'interno in modo che sembrano davvero originali!
    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Salve, anche io da un po stavo meditando di cambiare un po lo sguardo del mio cinquino....io ho trovato questi ma siccome onestamente non ci capisco una mazza (ammetto i miei limiti) vi chiedo cosa ne pensate....
    Secondo il venditore basta fare solo un plug & play e non da errore il body computer....non specifica la regolazione se avviene in modo automatico ossia il fanale si autolivella, oppure se si può agire dai tastini + e - dall'abitacolo...o se si devono regolare manualmente con una chiave e stop
    Mi chiedo anche se le forze dell'ordine potrebbero farmi osservazione, se si accorgono che questi fanali l'auto non li montava all'origine...
    scusate la mia ignoranza ma lenticolari.....xenon....per me sono un enorme mistero
    Ultima modifica di feis1976; 30/01/2015 a 08:24:36

  7. #107
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feis1976 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io da un po stavo meditando di cambiare un po lo sguardo del mio cinquino....io ho trovato questi ma siccome onestamente non ci capisco una mazza (ammetto i miei limiti) vi chiedo cosa ne pensate....
    Secondo il venditore basta fare solo un plug & play e non da errore il body computer....non specifica la regolazione se avviene in modo automatico ossia il fanale si autolivella, oppure se si può agire dai tastini + e - dall'abitacolo...o se si devono regolare manualmente con una chiave e stop
    Mi chiedo anche se le forze dell'ordine potrebbero farmi osservazione, se si accorgono che questi fanali l'auto non li montava all'origine...
    scusate la mia ignoranza ma lenticolari.....xenon....per me sono un enorme mistero
    Secondo me la regolazione sarebbe identica a quella originale,in fondo rimangono normali fari alogeni e anche la configurazione/installazione rimarrebbe la medesima.Per quanto riguarda il discorso delle forze dell'ordine non credo proprio ti possano fare dei problemi,come ho detto prima rimangono normali fari alogeni con lampadine omologate per la circolazione su strada, il discorso cambia se andassi ad installare un kit xenon aftermarket,li saresti multabile con addirittura il ritiro del libretto di circolazione.

  8. #108
    L'avatar di ale.87

    Con noi dal 26/08/2011
    Residenza: verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 111

    Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Se vi interessano questi sono i miei, nuovi mai montati con motorino e tutto, identici a quelli acquistati da molti utenti!! http://m.ebay.it/itm/111584734699
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

  9. #109

    Con noi dal 29/01/2015
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 52

    Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale.87 Visualizza il messaggio
    Se vi interessano questi sono i miei, nuovi mai montati con motorino e tutto, identici a quelli acquistati da molti utenti!! http://m.ebay.it/itm/111584734699
    Hai pm

  10. #110
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,309

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Secondo me la regolazione sarebbe identica a quella originale,in fondo rimangono normali fari alogeni e anche la configurazione/installazione rimarrebbe la medesima.Per quanto riguarda il discorso delle forze dell'ordine non credo proprio ti possano fare dei problemi,come ho detto prima rimangono normali fari alogeni con lampadine omologate per la circolazione su strada, il discorso cambia se andassi ad installare un kit xenon aftermarket,li saresti multabile con addirittura il ritiro del libretto di circolazione.
    Grazie mille dell'esaustiva spiegazione...non capendoci molto non avevo inquadrato nemmeno il fatto che in sostanza sono dei fari alogeni con effetto stilistico identico a quelli allo xenon...a me, alla fine, interessando per l'appunto solo l'aspetto estetico, potrebbero andare bene...mediterò quindi l'eventuale acquisto o meno in base anche alle finanze che al momento sono state messe a dura prova Grazie ancora

+ Rispondi
Pagina 11 di 26
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. fari lenticolari fiat 500 senza problemi
    Da luciano90 nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 10:59:42
  2. Fari lenticolari 500 Americana
    Da Nicola Abarthista nel forum Illuminazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07/11/2011, 21:45:21
  3. Fari lenticolari aftermarket
    Da Saruman nel forum Illuminazione
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 18:42:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi