ritirata questo pomeriggio....Figataaaaaaaaaaaaaaaa
un paio di fotine fatte veloci veloci...sono praticamente la stessa foto ma ne ho fatte due per essere sicuro che non fosse un miraggio![]()
ritirata questo pomeriggio....Figataaaaaaaaaaaaaaaa
un paio di fotine fatte veloci veloci...sono praticamente la stessa foto ma ne ho fatte due per essere sicuro che non fosse un miraggio![]()
ci sei quasi anche tu,forza!!!
che dire....per me che ho guidato per piu di 5 anni una 500 con soli 69 cavalli, è come guidare una ferrari...ho percorso già 90 km e non me ne sono accorto da quanto ero esaltato
e poi il rombo del motore.......che GODURIAAA!!! ogni volta che la accendo ho un sorriso da ebete :P
Eccolaaaaa,
Questa mattina sono tornato a vederla, e me la sono guardata tutta per 30 minuti![]()
Che spettacolo le vostre Abarth
Per sbaglio ho cancellato le foto
mancano solo 10 giorni, 10 giorni di ansia di aver la mia 500, il bello è che è già in conce, devo solo aspettare che mi arrivino i soldi e faccio l'assicurazione e sarà miaaaaaaa
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Forza manca poco allora.
Ragazzi sono bellissime le vostre abarth!!! Io ho la 500 da 2 mesi, la mia prima 500, e mi sa proprio che la mia seconda 500 sarà come la vostra: con lo scorpione sopra!! Hahab ovviamente fra almeno 4 anni
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
DOMANI MATTINA RITIROOOOOO
Ore 11:00 mi sono preso un'ora di permesso e vado a ritirarla, ho già fatto l'assicurazione e penso che domani alle 17:00 quando finisco di lavorare guiderò fino a notte fonda
![]()