Raduno Domenica 18 maggio Lago di como.
Per il 18 maggio dovremmo essere già in molti.. quindi propongo un raduno sulle rive del lago di como.
Per ulteriori dettagli prepariamo tutto qui.
( Più avanti si farà una lista partecipanti)
Raduno Domenica 18 maggio Lago di como.
Per il 18 maggio dovremmo essere già in molti.. quindi propongo un raduno sulle rive del lago di como.
Per ulteriori dettagli prepariamo tutto qui.
( Più avanti si farà una lista partecipanti)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ottima idea... ovviamente presente, sempre e cmq
Bravo Socio!
Va bene... direi che non posso mancare....
Anche perchè dovrei avere l'auto...:cool:
ho la macchina ma sono pieno di esami all'università....![]()
credo proprio che non manchero'....
LISTA PRESENTI:
Superouge
Luca83
Carletto_f4
Luisa
Rizla
Andrea500
silysole
questi per ora sicuri! i prossimi che si aggiungono alla lista fate copia e incolla da qua!!!
solo quelli sicuri al 100%
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
potrei venire![]()
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
il raduno sarà su "quel ramo del lago di Como" .. come scrisse il Manzoni.. cioè a LECCO!!
presente... eccome!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!