2 difettucci trovati..
Ovviamente i danni (troppo pochi) e in notturna i riflessi sono quasi imbarazzanti.. I fari che puntano verso la macchina precedente non vengono riflessi..
@nik mi sa che siamo nella stessa situazione..
Ultima modifica di lele16v; 06/01/2014 a 02:00:45
è vero in notturna la vista è abbastanza pessima
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
punti di vista, non si tratta di avere qualcuno da mantenere....se non te stesso...io vivo da solo e non devo mantenere altre persone, la mia morosa ha il suo appartamento.
...vivere da soli e mantenersi è costoso, e parecchio...affitto, bollette eccetera....
Riesco a mettere da parte una parte irrisoria dello stipendio ma non mi interessa...essere autonomi "non ha prezzo", secondo me.
Personalmente non capisco proprio come non si possa sentire l'esigenza o il bisogno di uscire di casa, ma è un mio pensiero, sia chiaro.
Buona giornata!
La mia é un esigenza forzata da motivazioni serie Albert, ovviamente non scendo nei dettagli ma come vedi ognuno ha storie diverse!Quindi al momento va bene così...
A proposito di GT6, si @lele16v come ho detto manca ancora un sistema di danni adeguato, ma per me ciò che conta di piu é il realismo di guida. Ci sono giochi come Race Grid che hanno un sistema di danni evoluto, ma una guida pessima, stile arcade. Quindi preferisco la prima tipologia al momento.
Penso che il danneggiamento delle auto venga implementato in un prossimo GT7 su PS4: il gioco é al limite delle potenzialitá della PS3, gestire anche questo fattore sarebbe molto difficile...
Tranquillo Nik, il mio pensiero è ovviamente condizionato da fattori quali la sussitenza economica e, più importante, il fatto che i miei genitori fossero autonomi.
Io stesso sono andato via di casa molto tardi, alla soglia dei 30 anni, per tutta una serie di problematiche in famiglia...quindi posso capire benissimo.
Fine OT
Tornando al gaming, ciò che mi auguro per il futuro è un GT7 all'altezza del suo nome al 100% (danni e IA), un Forza sempre migliore e con l'aggiunta delle condizioni climatiche (ogni tanto gioco ancora a Project Gotham 4 per avere un pò di condizioni meteo diverse!...è datato ma godibilissimo).....ma prima di tutto ciò........mi auguro un bel GT su PS Vita!![]()
Per chi volesse saperne un po' di più su GT6...
http://www.motorionline.com/2014/01/...sione-tecnica/
Alla fine ho preso 360 + vari giochi tra cui Forza 4..domanda: i tempi di Top Gear sono su giri lanciati o partenze da fermo? Così faccio un po' di confronti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Li fanno con partenza fa fermo.... Comunque alla fine ho ceduto anche io a questo gioco... Ho g25 quindi uso il cambio ad H con le macchine che lo permettono... E a parte la frizione penosa stile ON/OFF trovo che il cambio dell abarthina sia veramente pessimo le marce troppo staccate e quando entrano buttano troppo sotto coppia il motore... Eppure ho controllato i rapporti e sono i medesimi... La domanda è: che sia un abarth col sequenziale e quindi mal digerisce il cambio manuale a frizione!?!? Ho provato la clio rs rd e molto piu macchina, molto piu simile ad una macchina vera come reazioni e come feeling di guida.... Inoltre nell abarth manca il TTC e senza e praticamente impossibile guidarla decentemente.... Il differenziale autobliccante meccanico è obbligato
Ps. Dopo ore di ricerca di un colore simile all'azzurro leggenda lo trovo eeeee... Scopro che gli specchi non si tingono e quindi: macchina azzurra e specchi rossi.... Bleah
Ultima modifica di Andry720; 01/02/2014 a 13:07:45