aah...grazie mille!!
![]()
aah...grazie mille!!
![]()
ma insomma della rubrica nessuno sa nulla!?
come volevasi dimostrare gli sms dello storm non li legge...ma la rubrica qualcuno è riuscito a copiarla?
mi confermate che il nokia 6210 navigator non funziona proprio?
qualcuno ha qualche notizia riguardo al nokia 7610 supernova? L'avete provato?funziona col Blue&Me?no perchè nella lista non compare neanche...e non ho voglia di cambiare cellulare...
dopo che ho scoperto che l'n900 non è compatibile con il blue&me,mi sono letteralmente fiondato sull htc hd2 con windos mobile 6.1 e il motorola mileston con android,qualcuno sà se uno di questi due funziona con il blue&me??
Ciao a tutti!
Ho un samsung U600 che funziona benissimo ma quando salgo in macchina il B&M non si connette automaticamente e anche quando è collegato non riesco a chiamare (si spegne addirittura il cel!). Non riesco a capire come mai dato che quando il tipo della concessionaria l'ha provato funzionava perfettamente!
Altra domanda: vorrei comprarmi un cellulare touchscreen...sono indecisa tra il samsung s5230 star e l'lg kp500 cookie...
Mi serve solo che funzionino le chiamate in entrata e in uscita...e la rubrica possibilmente... qualcuno sa dirmi quale è meglio? dalle vostre risposte dipenderà la mia scelta visto che mi piacciono entrambi...
GRAZIE!