Beh no scusa, qua non concordo proprio..dato che viene venduta un'auto decisamente al di sotto gli standard di categoria per qualità di materiali e assemblaggi a un prezzo ben superiore alla media..per cui finchè si prendono i miei soldi penso sia proprio io acquirente a dover giudicare..questo per parlare del lato pratico. Per parlare del lato "filosofico" dico che le serie speciali sono un cancro che ci ha impossibilitati dal vedere a prezzi sensati auto con contenuti tecnici più ricercati (non nascondiamoci dietro a un dito, lo vogliamo tutti da tempo)..hanno tutto il diritto di farlo visto che evidentemente a loro conviene, io ho tutto il diritto di tapparmi il naso e girarmi dall'altra parte..




Rispondi quotando

