+ Rispondi
Pagina 11 di 16
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 152

Discussione: Impianto frenante Brembo Kit Esseesse

Nik079

Predefinito

Tutto (o quasi) è omologabile se è di primo equipaggiamento. Ad esempio gli Akra con valvola wireless sono proposti sulla Panamera. Se li montiamo noi ti sanzionano però...

http://www.motorinolimits.com/2014/0...sche-panamera/

Comunque secondo me luKino dovrebbe a sto punto decidere: o tiene tutto originale, e allora ben venga il kit 595, oppure vada di aftermarket rischiando, altrimenti son soldi buttati e con i b14, gli Akra e quant'altro montato sul suo veicolo non serve a niente avere messo i 160cv a libretto. Basta che trovi un solo agente di Polizia pignolo, uno solo ed è fottuto!

Poi boh, io ho giá detto troppo, fate vobis...

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

In caso di controllo la prima cosa che ti sgamano è sicuramente lo scarico non di certo se hai rimappato!

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Tutto (o quasi) è omologabile se è di primo equipaggiamento. Ad esempio gli Akra con valvola wireless sono proposti sulla Panamera. Se li montiamo noi ti sanzionano però...

http://www.motorinolimits.com/2014/0...sche-panamera/

Comunque secondo me luKino dovrebbe a sto punto decidere: o tiene tutto originale, e allora ben venga il kit 595, oppure vada di aftermarket rischiando, altrimenti son soldi buttati e con i b14, gli Akra e quant'altro montato sul suo veicolo non serve a niente avere messo i 160cv a libretto. Basta che trovi un solo agente di Polizia pignolo, uno solo ed è fottuto!

Poi boh, io ho giá detto troppo, fate vobis...
    Cmq ho ancora 3 o 4 mesi x decidere, poi inizio

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Sto già iniziando a pensare che mi sa che metterò le cose aftermarket, anche x la mappatura della centralina la faccio fare da un ragazzo che conosco che ha la su officina con i rulli così un pò x volta mettto le cose che voglio sul mio cinquino.

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

Con noi dal 13/04/2013
    Provincia: Alessandria

Italy
     Giorgio Casale non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Tanto per stare in tema.. Ieri sera sono stato fermato da pattuglia di Polizia stradale in città.. Con la morosa...ci hanno fatto scendere e mi hanno controllato cerchi, con la torcia controllato se avevo distanziali, abbassati a vedere le molle e controllato l'omologazione dello scarico. Per ultimo cofano aperto ...ovviamente tutto con libretto in mano...

Non è la prima volta ... Idem a Torino piazza Vittorio stessa e quasi identica scena tipo brigante o spacciatore.

Fiero di essere piemontese...!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

stanno cambiando i metodi di controllo
    ora quando si viene fermati sanno dove guardare
    ce' gente anche tra' di loro che si documentano su le modifiche come tentare di camuffarle tipo i distanziali a c .
    scarichi stock modificati
    assetti non omologati
    si puo' incappare in pattuglie ancora vecchio stampo
    ma se si trova il pignolo o l'esperto sono cavoli per diabetici se non siamo in regola

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io continuo a pensare che sia meglio rimanere all stock acquistando i kit che propone la casa ai prezzi che, purtroppo, propone la casa

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    stanno cambiando i metodi di controllo
    ora quando si viene fermati sanno dove guardare
    ce' gente anche tra' di loro che si documentano su le modifiche come tentare di camuffarle tipo i distanziali a c .
    scarichi stock modificati
    assetti non omologati
    si puo' incappare in pattuglie ancora vecchio stampo
    ma se si trova il pignolo o l'esperto sono cavoli per diabetici se non siamo in regola

Incredibile ma ne prendo atto. Con l'Abarth ancora non mi hanno mai fermato ma con il Defender tante volte che è molto vistoso e pieno di modifiche. Però nonostante un libretto con due pagine piene di modifiche omologate non è che stanno mai tanto a guardare i dettagli. Danno una controllata ai documenti e via.
    L'altra settimana mi hanno pure fermato con il Grand Cherokee V8 che ha un 200 celle e un marmittino minuscolo: fa un rombo che nemmeno un dragster ma anche in quel caso nessun esame dello scarico. Solo documenti e via.
    Prima o poi anche qui mi sa che si daranno una svegliata e cominceranno con i controlli accurati. Ad ogni modo concordo assolutamente con te ed abaththebest: meglio tutto in regola perché la multa è salata e se poi le modifiche sono tante il ripristino per il collaudo può essere ancora più doloroso. Tralasciando tutto il discorso già detto e ridetto relativo alla rivalsa dell'assicurazione in caso di sinistro grave.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Alla fine ho deciso di mettere cose aftermarket

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Il lukino sei di Intra?mi sembra di aver visto la tua macchina....

+ Rispondi
Pagina 11 di 16
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo