Bicchiere mezzo pieno : avete un modello che non è più in produzione, quindi appetibile a chi è sensibile a marchio,modello/risparmio
Bicchiere mezzo pieno : avete un modello che non è più in produzione, quindi appetibile a chi è sensibile a marchio,modello/risparmio
ma l'mta davvero perde tanto rispetto al manuale per voi che la possedete?
ho guardato questo video di un concessionario e sembra che 0-100 sta sempre sui 7.5... (car originale)
https://www.youtube.com/watch?v=MHqh7CZ6N4k
Nono in strada spingono uguali anche se guidandola la cambiata ad orecchio ti sembra un po più lenta di un manuale..
Alla fine se non vai in pista sono identiche, è solo una sensazione che si ha alla guida, però fidati che con il manuale ti diverti molto. cambiata, pampam, sorrisone e via![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
sisi certo io infatti sono uno di quelli che preferirà sempre il manuale
chiedevo solo perché nelle pagine precedenti si diceva che l'mta facesse andare la macchina molto meno rispetto al manuale..ma da questo video facendo il conto dei secondi vedo che sono 7.5 come dichiarato dalla casa
ABARTH 595 Competizione
Se posso trovare un difetto a questa 180 cv è che avendo di diritto i Brembo si è vincolati a un certo modello di cerchi, a meno di non voler montare dei distanziali non del tutto legali....
Quoto, a parte gli essesse sceglibili solo neri si possono mettere solo i formula che a me non piacciono moltoQuindi ti spingono a comprare il kit da 1800 euri per i titanio...
Per i distanziali secondo me si rischia troppo, basta uno severo per farsi ritirare il libretto
ABARTH 595 Competizione
Dopo aver vesto la pubblicità in tv, Domenica vado a vedere la nuova 595 Abarth competizione da 180cv. Arrivo nel salone e la prima cosa che mi colpisce sono i freni ant Brembo , bellissimi. Guardo la scheda tecnica e con i sabetl in pelle siamo a 27000 euro.
Avendo acquistato 15 giorni fa una Competizione (usata) di sett 2014 160 cv con solo 2500km con i sabelt in pelle navigatore tom tom , clima automatico per il prezzo di 19.300 euro mi posso ritenere soddisfatto del mio acquisto.
595 competizione, Abarth Corsa by Sabelt in pelle, Recod Monza, Cerchi in lega da 17" Abarth a 5 petali, diamantato.