Ma scusate... Se da 160 fossero 5 in più capirei, ma 20 in più come fate a dire che non si sentono.... !!
Ma scusate... Se da 160 fossero 5 in più capirei, ma 20 in più come fate a dire che non si sentono.... !!
Ritirata ieri pomeriggio,non posso ancora dare impressioni,ma ha un bel sound e in partenza si sente che ha motore.prossimamente dopo che avro' fatto un po di km vi diro' cosa ne penso.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Erogazione completamente diversa dal 160, su è cattiva non fa l'effetto polmone.
Secondo me c'e molta differenza, questa si avvicina molto ai 180 cv dichiarati a differenza del 160 che ne ha 145 secondo me.
Nei prossimi giorni (appena si slega un po) arrivera un confronto con una essesse del 2011, vedremo realmente come si comporta.
Il sound poi è spettacolare e i freni sono la ciliegina sulla torta.
Ho notato con piacere che il livello qualitativo di assemblaggi e finiture è veramente ottimo ( non so se sono stato fortunato o se è x tutte le nuove cosi) e che l'impianto interscope suona veramente bene, sul forum avevo letto che molti dicevano fosse uguale allo stock ma per fortuna non è cosi!
Unica nota negativa x me sono i koni, sapevo facessero schifo, ma non cosi tanto! Urge subito una bella sghierata. Solo sono indeciso se prendere un B14 (il top sotto i 1000 euro) o andare con su qualche assetto piu racing
fin'ora mi sembra che nessuno sia deluso del motore e dei freni... cosa che purtroppo ho letto diverse volte per le 160-135... è davvero spiacevole che un cliente non debba essere soddisfatto acquistando una macchina da oltre 20.000 euro... secondo me dovrebbero sforzarsi per offrire quanto più vicino al dichiarato, in termini di prestazioni almeno... visto che chi compra una sportivetta magari cerca anche quelle...