la ka è del 2001 la 500 è in rodaggio. una makkina esaurita contro una legata, dai, la competizione c'è!
la ka è del 2001 la 500 è in rodaggio. una makkina esaurita contro una legata, dai, la competizione c'è!
ora ti spiego perché la ka a uno spunto migliore la 500 monta un cambio con marce lunghe ed le strozzature per euro 5 lo penalizzano molto
poi durante i primi km essendo legato non da il meglio di se vedrai che slegandosi cambia e tanto pero va un po tirato se no resterà sempre un chiodo
premettendo che di sta roba io non capisco una cacchio......
ma se serve a rendere + frizzante il mio 1.2 (((tipo quando spengo il condizionatore)))...
..........voglio farlo!!!
mappare mappare mappare!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
beh da quello ke leggo appena finisco di slegare il motore una mappatina al piccolo 1.2 la faccio volentieri... alla fine serve sempre un pò più di brio...
On the road: 22/10/2009
ma alla fine questa rimappatura qualcuno l'ha fatta???
non mi dispiacerebbe una breve relazione tipo "prova su strada"
forse il mio cinquino è ancora legato (sopratutto ai bassi regimi) ma comunque una decina di cv in più non farebbero schifo per niente!!!!
Ultima modifica di lucabia77; 25/09/2009 a 17:08:51
Leggendo nel forum ho capito che il guadagno di CV si attesta intorno ai 4-5, non di più... davvero però se qualcuno che ha mappato fornisse le sue impressioni saremmo anche più motivati a farlo... io dovrò aspettare un po' perché ho ancora 1200 km però sono seriamente intenzionato a farlo!!!
.[SIZE="2"]
c'erano i commenti di chi lo ha fatto... posto il link della discussione appena la trovo..
EDIT: http://www.cinquecentisti.com/forum/...?t=798&page=27
(vedi jack500, grimgor2...)
Ultima modifica di bondazzz; 08/10/2009 a 11:37:49