era, ovviamente, una battuta scherzosa ed innocente![]()
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Ma.... avete mai provato una 500A con i 16" ??
Invernali o no, sono meglio sotto ogni aspetto...
Maggior agilità, miglior guidabilità e maneggevolezza, minori masse non sospese, maggior prontezza del motore per via del diametro inferiore della gomma, maggior comodità che con le strade odierne non guasta... minori consumi.... con 400/450 euro prendi un treno di michelin pilot sport 3 montate e bilanciate...
Non credo che 1 cm in meno di larghezza possano pregiudicare in maniera significativa la tenuta laterale in curva....
PS le differenze che ho elencato sono anche abbastanza palesi alla guida... si sentono subito...
Ultima modifica di SeRpEnT; 16/09/2016 a 22:10:51
Sì ma le differenze si vedono anche alla vista..ed è l'ultima cosa che si vede perchè poi si fa così:
PS: si scherza, ma per quanto possa giovare alla guida dato il tipo di auto rovinarne l'equilibrio estetico mi sembra folle..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6